Prima di voi Signora-Comp® dell'affare - FAQ

Se stiate pensando alla Signora-Comp® d'acquisto, ci sono alcune cose da considerare prima della fabbricazione del vostro acquisto. Per la vostra convenienza, abbiamo compilato una lista il più delle volte delle domande fatte orientate verso noi dai nostri clienti prima che comprassero i loro dispositivi.

Q: Del tipo di farmaco interesserà il mio BBT ed urterà il mio uso della Signora-Comp®?


A: La maggior parte dei farmaci non interesseranno le letture della Signora-Comp® BBT. I farmaci ed i rimedi standard quali gli antibiotici, antidolorifici, formule di influenza e di freddo e medicine antivirali non avranno alcun effetto sulla vostra temperatura. Tuttavia, il farmaco della tiroide potrebbe interferire con le vostre letture perché contiene gli ormoni che più successivamente alterano il metabolismo e possono aumentare la temperatura corporea.

le formule Ormone-basate quale la pillola, il progesterone, estrogeno, sia nei colpi, pillole, zone o innesti interesseranno la temperatura corporea, così la Signora-Comp® non è suggerita per uso con questi tipi di trattamenti.
Raccomandiamo che discutete tutti i farmaci e le loro implicazioni con il vostro medico.

Q: Perché Signora-Comp. sembrano costoso confrontati ad altri metodi contraccettivi?


A: La Signora-Comp® è allineare unica ed ha possibilità diverso di qualunque altro dispositivo sul mercato. Il prezzo d'acquisto iniziale della Signora-Comp® è più costoso di altri prodotti disponibili perché è superiore tecnicamente lontano. Ha “intelligenza.„ Prodotto esclusivamente in Germania per oltre 25 anni, la Signora-Comp® è un microcomputer e valutato secondo le relative componenti tecniche (software), il sensore di temperatura avanzato, la velocità, la prestazione e la fabbricazione di qualità. Potreste dire che è “la Rolls Royce„ dei monitor di fertilità e dell'attrezzo più certo disponibile per consapevolezza di fertilità.


In supplementare ad avere la maggior Signora-Comp® di possibilità (per la progettazione e la prevenzione) è inoltre più costo efficiente che la maggior parte degli altri monitor. La Signora-Comp® comprende la garanzia del fornitore, un'alimentazione elettrica ed il pacchetto della batteria. La maggior parte degli altri monitor contano solamente sulle batterie, che contribuiscono ai loro costi di ricorso. In più, i monitor che contano sugli esemplari di urina quali “facile blu libero„ o “la persona„ richiedono l'acquisto continuo dei bastoni di analisi di urina, che possono essere molto costosi su un periodo esteso.


Il metodo di consapevolezza di fertilità di sostegno dalla Signora-Comp® e da altri monitor contraccettivi produrrà il risparmio significativo una volta confrontato al costo mensile continuo degli anticoncezionali ormone-basati. La Signora-Comp® è un acquisto di una volta che paga se entro 12-16 mesi, effettua per verso l'alto di 10 anni e vederà l'utente attraverso le due fasi più importanti della sua vita: quando sta provando a concepire e quando vuole evitare la gravidanza. E non dimentichi che una delle caratteristiche più importanti della Signora-Comp® è che è una forma libera di effetto secondario di controllo delle nascite!

Q: Posso usare la Signora-Comp® se ho uno stato della tiroide?


A: Tiroide del hypo o un'iper interesserà le letture di temperatura. Le donne con le letture normali di temperatura che vanno sul farmaco e sul soggiorno sul farmaco possono continuare ad usare la loro Signora-Comp®. Molte donne che hanno un disordine della tiroide non sono informate di esso.


I modelli irregolari di fertilità indipendenti dalle edizioni tecniche sul vostro dispositivo possono indicare un problema. Se messi in contatto con, possiamo in primo luogo ed allora suggerire una prova dell'ormone della saliva se necessario un'analisi del sangue per controllare per vedere se c'è un disordine della tiroide. Nella maggior parte dei casi, le edizioni secondarie della tiroide possono essere corrette con un programma naturale dell'equilibrio dell'ormone.

Se siete già sul farmaco, equilibrare i vostri ormoni può ridurre il vostro dosaggio o può eliminare l'esigenza del farmaco. Le donne sul farmaco della tiroide per più allora 5 anni molto probabilmente dovranno continuare a prendere il farmaco ma possono abbassare solitamente la loro dose. Ricordi, voi dovrebbe consultare sempre il vostro medico prima della registrazione del dosaggio o dell'interruzione del farmaco.

Q: Devo continuare a prendere la pillola quando in primo luogo comincio usando la Signora-Comp®?


A: No, assolutamente non. Quando prendete la pillola, non avvertite un ciclo normale perché “è spento„ dal farmaco. Lo spurgo che accade ogni 28 giorni mentre prende la pillola è causato dal ritiro degli ormoni sintetici del farmaco. Questo intervallo di sette giorni è stato introdotto per i motivi psicologici per generare l'impressione che state avendo un ciclo normale. Lo spurgo causato dal ritiro del farmaco in nessun modo è collegato con il periodo mestruale normale. Poiché non ovulate quando prendete la pillola, non avvertite alcune fluttuazioni nella temperatura corporea, che è essenziale per controllare naturalmente la fertilità.


Se continuate a prendere la pillola, Signora-Comp®, come il qualunque altro monitor contraccettivo non potrà annotare le letture delle fluttuazioni naturali di temperatura del vostro ciclo. Per voi è quindi superfluo continuare a prendere la pillola quando cominciate a usando la Signora-Comp®.


Una volta in primo luogo messa in uso, la Signora-Comp® usa la storia di dati che è stata programmata nel dispositivo per formulare le previsioni certe. Il IS-IS preprogrammato di dati applicabile per tutti gli uomini e donne, quindi il relativo capace di funzionamento con ogni utente. Questa storia di dati è sempre più individualizzata con ogni uso, che permette di limitare giù i giorni fertili da un ciclo ad un altro con più esattezza.


Il risultato “infertile„ visualizzato è tuttavia altrettanto certo il primo giorno di uso poichè ha luogo dopo due - tre mesi. La differenza è che all'inizio sembra frequentemente di meno. Signora-Comp®,


Q: Prima che cominci usando la Signora-Comp®, è necessario per me (o il mio medico) da programmare il dispositivo o da immettere dei dati personali?


A: No. Quando ricevete la Signora-Comp®, l'anno, la data e l'ora già sono fissati. Dovrete semplicemente fissare il tempo sulla sveglia.


Nelle nostre punte Start-up sezione, gli mostriamo come digitare i dati storici del ciclo nella Signora-Comp® prima che cominciate ad usarli. Ciò è consigliabile ma completamente facoltativa. Molte donne non hanno alcuni dati registrati del ciclo, particolarmente quelli che precedentemente stavano prendendo la pillola.


La prima mattina cominciate ad usare la Signora-Comp®, sarete svegliato dal relativo allarme e tutto che dobbiate fare è di premere una volta il tasto del centro e di disporre il termometro sotto la vostra linguetta per approssimativamente 30 sec. L'aspettare un segnale acustico suonare che indica la conclusione della misura e se necessario, preme un tasto per indicare se menstruating attualmente. Quello è tutto che prenda a fertilità record dentro sotto una Signora-Comp® usando minuscola!


Valutando l'analisi delle vostre letture quotidiane di temperatura, la Signora-Comp® scopre che cosa deve conoscere circa il vostro ciclo specifico per fornirgli risultati certi di fertilità. La Signora-Comp® si riunisce automaticamente tutta la relativa conoscenza circa il vostro ciclo senza voi che dovete manualmente inserire tutta l'informazione. Tutto che dobbiate fare è di premere un tasto per osservare le letture passate memorizzate nella memoria.

Q: La Signora-Comp® lavorerà se ho un programma irregolare di sonno?


A: Potete ancora usare efficace la Signora-Comp® se avete abitudini irregolari di sonno, finchè prendete la vostra temperatura dopo che avete dormito per cinque ore, almeno tre di où dovrebbero essere successivi. È favorevole prendere la vostra temperatura ad un'ora ragionevolmente normale (entro 3 ore del vostro tempo usuale), particolarmente durante i primi tre mesi di uso.


L'affidabilità del monitor in termini di contraccezione ancora rimane 99.3% i giorni della verde-luce anche con le abitudini irregolari di sonno ed i cicli irregolari. Tuttavia, potete notare che durante le fasi irregolari, potete avere i meno giorni (infertile) della verde-luce e giorni della luce più rossa e più gialla (fertile ed imparando). Ciò è perché il monitor effettuerà sempre l'affidabilità contraccettiva di 99.3% quando indica una luce verde. In media la maggior parte delle donne possono pensare ricevere 8-10 a luci rosse (giorni fertili) per ciclo. Il resto compreso il periodo mestruale sarà i giorni della verde-luce una volta che il monitor è reso personale ai cicli dell'individuo.

Q: Può io però usano la Signora-Comp® se stia avvicinandomi alla menopausa?


A: Sì, è completamente possibile usare la Signora-Comp® ed altri monitor dell'anticoncezionale anche se state prevedendo la menopausa. Una mancanza o un ritardo di ovulazione sarà indicato nel colore giallo, che permetterà che una donna osservi più chiaro il suo ciclo.
Poiché è fabbricato con il più di alta qualità dei materiali, la Signora-Comps® ha un ad alto livello di resistenza e può quindi essere venduta quando la menopausa conclude la fertilità dell'utente.

Q: Posso usare la Signora-Comp® se ho un ciclo irregolare?


A: Assolutamente. Questi dispositivi possono registrare al ciclo specifico di ogni utente, se il relativo lungo o breve, senza diminuire la relativa efficienza. Per procedare correttamente i dati, la Signora-Comp® non richiede un minimo fisso o una durata massima del vostro ciclo. In effetti il dispositivo può trattare i cicli oltre dei 40 giorni.
È suggerito che tentate di regolare il vostro ciclo se possibile. Le soluzioni naturali ed ormonali sono disponibili per questa. Dovreste consultare il vostro medico per consiglio.



Q: Può della donna usare la Signora-Comp®?


A: Sì, quasi tutte le donne possono usare la Signora-Comp® per pianificazione familiare, anche se la Signora-Comp® non può limitare giù il numero dei giorni fertili allo stesso numero per tutte le donne. Per le donne con i cicli particolarmente stabili, i giorni fertili possono essere limitati giù ai pochi giorni che per le donne con i cicli di variazione.


Non ci è bisogno è be è interessato se il vostro ciclo è più o meno che il campione i 28 giorni. Questa figura è usata principalmente per gli scopi statistici e non è considerata la norma per tutte le donne attraverso alcuni mezzi. Secondo la nostra valutazione di 700.000 cicli fin qui, le fluttuazioni fra i cicli accadranno sempre ed è impossible da dire che fino a che punto accadranno. Lle differenze di 2 - i 3 giorni sono normali. Il dispositivo conosce il questo e gli dà le previsioni certe di conseguenza.


La Signora-Comp® è stata programmata im modo tale che quando ci è tutto il dubbio o probabilità di inesattezza, esso mostra “il colore giallo„. Ciò indica la fase d'apprendimento dove la classificazione libera di questo giorno come fertile o infertile non è, non ancora, o più possibile.


La luce verde “infertile„ è sempre certa, indipendentemente dalle influenze esterne. Usando la Signora-Comp® o i simili monitor contraccettivi, le ragazze possono vedere quando l'ovulazione e la stabilizzazione del ciclo mestruale avviene. Richiede generalmente 1 - 3 anni dall'inizio del periodo mestruale per l'orologio biologico nel cervello (che controlla le attività fisiologiche ritmiche come un sistema di controllo centrale) per realizzare la maturità sufficiente per stabilire i diversi ritmi.


Incidentalmente prendere la pillola ad un'età giovane interrompe il processo di maturazione. Può persino condurre alla rottura dei processi naturali di maturazione. La ricerca clinica ha dimostrato che i problemi di concezione durante gli anni più tardi sono correlati spesso a prendere la pillola ad un'età giovane e su un lungo periodo di tempo.


Per quanto riguarda le donne che avvertono la menopausa, perché il sistema di controllo centrale nel cervello e le ovaie interrompono gradualmente le loro attività, questo può provocare spesso l'ovulazione che accade più successivamente durante la menopausa. La Signora-Comp® indica tutto il ritardo nell'ovulazione attualmente (o il relativo venire a mancare da comparire affatto) mostrando l'esposizione “gialla„ (che impara fase).


La Signora-Comp® è adatta per ogni donna ed in qualunque momento. È una buona scelta se attribuite l'importanza speciale al vostro proprio benessere o quando ottenete di conoscere il vostro ciclo e di volere portare la vostra sessualità in conformità con la natura. La consapevolezza di fertilità e la conoscenza del vostro corpo dovrebbero essere il senso corretto trasmette per tutte le donne.

Q: È possibile che me cominci usando la Signora-Comp® ora?


A: Sì. Potete cominciare a usando la Signora-Comp® dopo il vostro primo periodo naturale.

Secondo quale metodo contraccettivo avete usato prima, un maggior numero “dei giorni della luce verde„ può prendere più lungamente per diagnosticare mentre il vostro corpo ritorna nel relativo ritmo naturale di alberino-contraccezione.

Per un confronto dei monitor contraccettivi, visiti il Web site etico di pianificazione familiare.


RDO medico, il responsabile di questo Web site ha scelto più di non essere un distributore ufficiale della gamma di elettronica della valle dei dispositivi. Tuttavia sosterremo i nostri clienti fedeli che ci hanno comprato questi dispositivi di qualità nel corso degli anni in tutto il senso che possiamo ma le edizioni di servizio non saranno trattate da noi. Seli metta in contatto con prego poichè ci sono molte cose che possiamo risolvere abbastanza rapidamente tuttavia fisicamente l'assistenza dei dispositivi vogliamo il ultimatley siamo la responsabilità del fornitore.


 

Signora-Comp®, fatta frequentemente le domande
SHOP ONLINE

Qui sono alcune di domande che più frequenti la gente fa riguardo ai Signora-Comp. Abbia uno scatto intorno, ottenga istruito ma se ancora fate schioccarli le domande senza risposta un email sulla forma che potete trovare su fuori vi mettete in contatto con la pagina.

Che cosa è esattamente Signora-Comp®?

La Signora-Comp® è un calcolatore elettronico del ciclo destinato per compiere i bisogni delle donne che desiderano usare la conoscenza e la consapevolezza del loro ciclo mestruale come aiutante per aiutare o evitare la gravidanza. Ciò è pianificazione familiare naturale di ventunesimo secolo usando mille anni di metodologia.


Usando una combinazione di letture di temperatura e di dati del ciclo, la Signora-Comp® va bene oltre “il metodo di ritmo„ tradizionale per realizzare un livello di esattezza che supera quella della pillola ormonale.


Le letture quotidiane di temperatura della temperatura corporea basale (BBT) accoppiata con i dati di periodo mestruale registrati dall'utente permettono che Signora-Comp. sviluppino un'immagine libera del ciclo mestruale degli utenti. Può da predire l'ovulazione molti giorni prima della mano e non nel momento stesso in cui l'ovulazione avviene come è con altri sistemi contraccettivi.

Chi ha sviluppato la Signora-Comp®?

La Signora-Comp® è stata sviluppata da una squadra di ginecologi, di specialisti del software, di esperti elettronici e di progettisti. L'esperienza con il dispositivo nell'uso pratico ed il relativo successo in tensione provato inoltre hanno dato un considerevole contributo. Il progetto è stato sostenuto dal fondo per l'innovazione del senato di Berlino e del ministero federale per la ricerca e della tecnologia in Germania. Il cervello elettronico, contenente la conoscenza circa fertilità, è fabbricato dai fornitori principali in Germania in cui il dispositivo inoltre è montato.


Quanto tempo la Signora-Comp® è stata sul mercato?

La Signora-Comp® è stata disponibile per l'acquisto per oltre 25 anni, che gli rende uno dei monitor contraccettivi più credibili e di fiducia sul mercato.

Così come un calcolatore lo arresta dall'ottenere incinto?

Buona domanda! La Signora-Comp® non effettua la vostra fertilità come gli anticoncezionali ormonali e non funge da barriera per arrestare lo sperma come un preservativo. Il fatto è richieste non protette soltanto trasporta il rischio di gravidanza per i circa 6 giorni un il mese, Signora-Comp® come molti simili monitor contraccettivi lo lascia sapere quando quei giorni sono, esso gli dà una luce rossa, ma non può arrestarlo che ottenete incinto durante quei giorni. Potete usare un anticoncezionale della barriera o astenerti. Tuttavia, dopo alcune elasticità della Signora-Comp® dei cicli la maggior parte “dei giorni della luce verde„ delle donne 20-22 così potete godere dell'amore libero di contraccezione che fa senza il rischio di gravidanza. La tabella sotto mostra il rapporto dello sviluppo dell'uovo, dei livelli di ormone, della temperatura corporea basale (BBT) e dei giorni chiari del registro con la Signora-Comp®.

Capendo il vostro ciclo e conoscendolo quando ci è un rischio di gravidanza ha controllo completo sopra la vostra contraccezione - la vostra contraccezione non lo controlla.


Perché non sono la Signora-Comp® ed altri dispositivi di fertilità suggeriti più dai medici?

L'edizione con i medici è interessante. Sul NHS la pillola è promossa come politica. Per un paese con un social e una fattura di salute a versato ad ogni gravidanza indesiderabile, il senso più poco costoso ridurre il numero delle gravidanze indesiderabili attraverso la nazione è la pillola. Quando esaminate la contraccezione basata osservazione quale la Signora-Comp® i guasti succedono con disciplina dell'utente (o difetti di di ciò). Su una base specifica sono sicuro che il vostro socio può prendere ad una temperatura giornaliere lei sveglia e rispetta “i giorni della luce rossa„ ma non è troppo dura immaginare gli utenti più avventati dimenticare di controllare se è “un giorno rosso„ o non e poiché abituale non stavano usando altri metodi di contraccezione (che è l'obiettivo con questi metodi) la portata per guasto riferito utente aumenterebbe.

Da un lato se tutto che doveste ricordarti per fare fosse di richiedere ad una pillola la maggior parte delle mattine, l'incidenza guasti riferita utente sarebbe più bassa.
Così quando i numeri sono sgranocchiati, il costo al NHS della pillola, il costo sociale riduttore delle gravidanze indesiderabili ecc, le figure equilibra con la pillola.


Come posso usare l'aiutante di metodo di consapevolezza di fertilità (FAM) per nella concezione?

La lunghezza del ciclo mensile varia individualmente su ogni donna. Per riconoscere il vostro ciclo personale, la fertilità controlla la misura la vostra temperatura corporea basale (BBT) ogni mattina. Un cambiamento sottile nel vostro BBT indica l'ovulazione. Progettando la lunghezza del vostro ciclo e del giorno di ovulazione, i monitor di fertilità, quale Signora-Comp. possono generare un modello che visualizza quando siete probabile diventare fertile in prossimi mesi.

Essenzialmente, la consapevolezza di fertilità scende a usando la vostra propria conoscenza circa il vostro corpo per prendere le decisioni fertilità-basate. Per ottenere incinto, dovrete differenziarti fra i vostri giorni fertili e non-fertili ed allora avere richieste i vostri giorni più fertili. Usando la consapevolezza di fertilità è un grande senso perché non coinvolge alcuni ormoni o non comporta alcuni rischi per la salute voi o al vostro bambino futuro.


Come la Signora-Comp® rappresenta i giorni varianti di ovulazione?

La Signora-Comp® ammette una determinata finestra di fertilità basata sui dati anteriori e tiene conto le variazioni nelle date come tutto il ginecologo. Il calcolo reale per fare questo viene da una procedura complessa che sgranocchia le centinaia di migliaia di cicli registrati per generare i modelli differenti. Quella finestra è abbastanza sufficiente per trattare tutti i modelli immaginabili dai dieci di migliaia di utenti che hanno presentato i loro dati per generare la procedura e per programmare il dispositivo.

Per un confronto dei monitor contraccettivi, visiti il Web site etico di pianificazione familiare.


RDO medico, il responsabile di questo Web site ha scelto più di non essere un distributore ufficiale della gamma di elettronica della valle dei dispositivi. Tuttavia sosterremo i nostri clienti fedeli che ci hanno comprato questi dispositivi di qualità nel corso degli anni in tutto il senso che possiamo ma le edizioni di servizio non saranno trattate da noi. Seli metta in contatto con prego poichè ci sono molte cose che possiamo risolvere abbastanza rapidamente tuttavia fisicamente l'assistenza dei dispositivi vogliamo il ultimatley siamo la responsabilità del fornitore.

Circa il calcolatore di pianificazione familiare della Signora-Comp® Natural

Gmbh di elettronica della valle basato vicino a Monaco di Baviera in Germania fabbrica una gamma dei calcolatori elettronici del ciclo per compiere i bisogni delle donne che desiderano usare la conoscenza e la consapevolezza del loro ciclo mestruale come aiutante per aiutare o evitare la gravidanza. Ciò è pianificazione familiare naturale di ventunesimo secolo usando la metodologia che va indietro migliaia di anni.

Usando una combinazione di letture di temperatura e di dati del ciclo, i dispositivi vanno bene oltre “il metodo del rhythym„ tradizionale realizzare un livello di esattezza che supera quella della pillola ormonale.

Una copia di uno study* che calcola l'indice della perla della Signora-Comp® Cycle Computer, il prodotto di nave ammiraglia di elettronica della valle, è stata fornita noi qui a RDO medico per la nostra valutazione. Lo studio mostra un indice della perla di 0.7 quale esposizioni in se da essere più certe in termini di contraccezione che la pillola ormonale quale, che ha un indice della perla di 0.9.

Molti grazie al reparto di ricerca delle elettronica della valle per fornire questi informazioni.


* " il sommario dello studio retrospettivo sull'affidabilità, sull'accettazione e sulla sicurezza del calcolatore miniatura BABY-COMP®/LADY-COMP® nella pianificazione familiare naturale " può essere caricato programmi oggetto qui

La Signora-Comp® ha un grande corpo di plastica in bianco e nero, pesa circa 250 grammi ed è circa 14cm attraverso. È avvolta intorno esso l'intelaiatura di plastica è il cavo per il termometro (la punta blu sulla foto di cui sopra!) quale è usato per prendere la temperatura di risveglio giornaliere del ciclo. Sulla parte posteriore è una presa-spina che è dove il dispositivo di carico misura. Una carica completa dovrebbe durare circa un mese in modo da non dovete trasportargli costantemente il caricatore con. La batteria rechargable dura fra 3 e 5 anni (36-60 spese) a cui il punto il dispositivo può essere rispedetto al fornitore per installare una nuova batteria. La grande esposizione di LED potrebbe osservare gli anni 80 della punta ma può essere un advantege - può essere letto dentro l'oscurità quando svegliate e prendete la vostra temperatura.

Se avete altre domande o preoccupazioni per quanto riguarda Signora-Comp. o altri monitor dell'anticoncezionale, seli metta in contatto con prego ed otterremo subito indietro voi. Inoltre scatti intorno ai collegamenti a sinistra per trovare le manuali d'istruzione per la Signora-Comp®, FAQ tecnici e la partenza si capovolge per questo calcolatore del PFN.

Pearly, la contraccezione sicura e natural

Pearly è un indicatore di fertilità computerizzato utilizzabile da qualsiasi donna in età fertile, anche con cicli irregolari per il controllo naturale della fertilità.
L’affidabilità dei giorni indicati come “non fertili” è del 99,3%, comprovata da test clinici indipendenti con un indice pearl dello 0,7.

Utilizzo

Utilizzare Pearly è:

  • semplice: la donna, una volta al giorno, misura in modo sublinguale, con l’apposito sensore, la temperatura basale e immette, quando presente, il dato mestruale.

  • Dinamico: l’apparecchio definisce un lasso di tempo per la misurazione di 6 ore che può essere variato dalla donna, sulla base delle sue esigenze.

Caratteristiche:

  • Il plusvalore di Pearly è il suo programma, sviluppato tenendo conto dei fondamenti medico scientifici di oltre 1 milione di cicli.

  • Per garantire una sicurezza pari a quella dei contraccettivi ormonali, il calcolo dell’inizio della finestra fertile del ciclo viene fatto sia tenendo presente la capacità fecondativa degli spermatozoi, che può arrivare fino a 120 ore (=5 giorni), sia l’oscillazione in giorni dell’ovulazione della donna.

  • Per la determinazione del giorno di ovulazione e della fase post-ovulatoria viene utilizzata la temperatura basale rilevata con l’apposito termistore, che garantisce una precisione di valore al centesimo di °C.

  • Il programma memorizza i dati della donna, calcola i valori medi delle temperature delle diverse fasi del ciclo, compie una serie di elaborazioni biomatematiche e di comparazione tra i dati rilevati e quelli memorizzati, riconosce e scarta automaticamente singoli dati non attendibili (ad es. per febbre). Il “Sistema Neuronale Intelligente” del software fa si che Pearly si adatti ai mutamenti ormonali che vi sono con il passare degli anni nel ciclo della donna.

  • Da questo complesso quadro di calcoli deriva un’indicazione di fertilità quotidiana valida per 24 ore.

  • La prospettiva d’uso è dal menarca alla menopausa.

Altre funzioni:

  • prognosi:

    • di fertilità per i 6 giorni successivi.
    • della comparsa delle mestruazioni.

  • Altre indicazioni sul display:

    • dati elaborati negli ultimi 99 giorni
    • sicura gravidanza dopo 18 giorni dall'avvenuto concepimento.

  • Funzionamento con una batteria incorporata che va sostituita ogni 2 anni circa.

  • Memoria dati: fissa 10 anni, temporanea 99 giorni

  • Utilizzo senza costi aggiuntivi mensili.

  • Dimensioni cm 7 x 10 - peso 60 gr.

  • Display digitale.

  • Possibilità di richiedere la stampa dati per l’analisi della fertilità.

Garanzia

  • 2 anni

Come rimanere incinta con BabyComp

Funzioni specifiche per la procreazione, con BabyComp non sei più sola.

donna incinta, coppia felice

  • Per me e il mio partner
  • BabyComp è stato un grande sollievo,
  • poter avere finalmente informazioni certe sul ciclo
  • da poter usare concretamente
  • come aiuto per avere il nostro bambino.

Il fatto che una gravidanza non si verifichi subito, anche se la donna ha rapporti nei giorni fertili senza utilizzare metodi contraccettivi, rientra nella normalità...

Solo dopo almeno 6 mesi di tentativi, senza che la donna sia rimasta incinta, si può cominciare a parlare di "difficoltà di concepimento"; ma non ancora di sterilità.

L'effettiva sterilità dell'uomo o della donna deve, infatti, venire diagnosticata in cliniche specializzate dopo aver fatto tutta una serie di dispendiosi esami.

In tutti gli altri casi di mancato concepimento c'è alla base un problema di ridotta fertilità più o meno grave, che può avere le più disparate cause.

Circa il 15-20% delle coppie ha difficoltà di concepimento.
Purtroppo, ci si accorge di ciò, solo quando si vuole avere un bambino. Se questo accade quando la donna ha ancora pochi anni di fertilità davanti a sè, diventa importante non perdere del tempo prezioso.

LadyComp e BabyComp: un aiuto concreto per realizzare il sogno di avere un bambino…

Le donne che usano LadyComp e ancor più quelle che usano BabyComp (Pearly viene utilizzato per evitare una gravidanza e non dà informazioni mirate riguardo la pianificazione) non solo sanno quando inizia e finisce il periodo fertile del ciclo, ma capiscono anche se hanno o meno regolarmente l'ovulazione e se dal punto di vista ormonale ci sono i presupposti perché possano rimanere incinte e diventare quindi mamme.

Con i nostri apparecchi infatti si può anche controllare se nella fase luteinica del ciclo c’è una sufficiente stabilità progestinica necessaria, in caso di concepimento, per l'annidamento dell'ovulo concepito nell'utero e quindi per il proseguimento della gravidanza.

Premesso che tutti e tre i nostri apparecchi sono indicatori di fertilità computerizzati con lo stesso programma (software) di base, dal cui utilizzo la donna deduce se è fertile o meno, vale la pena di investire qualche parola nello spiegare perché LadyComp e BabyComp vengono considerati più adatti di Pearly per la pianificazione mirata di una gravidanza e come aiuto alla donna per monitorare l'ovulazione e per rimanere incinta.

Pearly indica semplicemente alla donna, quotidianamente, in quali giorni è fertile e in quali invece sicuramente non lo è.

Succede spesso che coppie, senza problemi di ridotta fertilità, che utilizzavano Pearly per evitare la gravidanza in modo naturale, a tempo debito, hanno deciso di usarlo "al contrario", cioè per la procreazione, e la donna è rimasta incinta. Si tratta però, quasi sempre, di donne che già prima, attraverso l'utilizzo di Pearly, avevano dedotto di essere fertili, che magari da tempo non prendevano contraccettivi ormonali e che, soprattutto a livello di coppia, non avevano problemi di fertilità.

Gli indicatori di fertilità tecnologicamente più avanzati:
LadyComp e BabyComp
utilizzati per la pianificazione mirata della gravidanza.

La donna che, anche prima di cercare un bambino, usava LadyComp o BabyComp
come metodo contraccettivo sicuro e naturale ha imparato, attraverso il suo utilizzo quotidiano, a conoscere bene le dinamiche del suo ciclo mestruale e quindi, il giorno in cui con il suo compagno decide di allargare la famiglia, è certamente avvantaggiata.

La donna che invece ha il 1° approccio con BabyComp perchè è già da un po' che sta cercando di rimanere incinta e non ci è ancora riuscita, deve ancora imparare a conoscere le potenzialità dell’apparecchio e quindi ad apprezzarlo.
La stessa cosa vale, in un certo modo, anche per l’apparecchio che ha una fase di apprendimento, nel corso della quale, memorizzando i dati della donna, riesce a definire sempre più esattamente l’inizio e la fine della finestra fertile del ciclo. Per abbreviare la fase di apprendimento, prima di iniziare con l’utilizzo di BabyComp, è possibile caricare nell’apparecchio i dati mestruali relativi ai cicli precedenti degli ultimi 250 giorni (più di 9 mesi). Sin dal 1° ciclo completo di utilizzo, la donna saprà invece se ha ovulato o meno e se la pianificazione mirata è stata corretta, cioè se ha avuto un rapporto sessuale in fase ovulatoria o poco prima).

BabyComp è un vero è proprio computer, con un programma installato, che è stato creato sulla base di esperienze e analisi cliniche di oltre 1.000.000 di cicli di migliaia di donne diverse.
BabyComp, anche se è molto semplice da usare, ha incorporata un'intelligenza artificiale (sistema neuronale intelligente), grazie alla quale riesce ad adattarsi totalmente a quelle che sono le caratteristiche uniche del ciclo della donna che lo usa, facendo un'analisi del ciclo sia a livello pronostico che retrospettivo. Difatti è l’unico nel suo genere che, oltre a pronosticare l’ovulazione, specifica esattamente quando c’è stato lo scoppio del follicolo e da lì parte il lavoro di controllo sulla fase luteinica del ciclo.

L'apparecchio può essere utilizzato solo da una donna per volta, perché il suo lavoro di calcolo e analisi si conforma alla sua unicità.

Rimanere incinta con BabyComp…

BabyComp ha una memoria fissa per i dati della donna di quasi 20 anni. Esegue calcoli di analisi e controllo del ciclo mestruale e della pianificazione sulla base delle informazioni relative agli ultimi 20 cicli, adattandosi quindi ai mutamenti ormonali e del ciclo mestruale che, inevitabilmente, ci sono con il passare del tempo.

BabyComp ha anche una memoria temporanea di 250 giorni a cui si può accedere direttamente.
Sin dal 1° giorno in cui la donna usa BabyComp riceve informazioni sul suo ciclo e sulla sua ovulazione.

Per aiutare la coppia nella pianificazione BabyComp:

  1. già in fase mestruale, affinché la coppia possa avere dei rapporti mirati, comunica alla donna in quale giorno l'apparecchio attende l'ovulazione
  2. indica quali sono i giorni ottimali per il concepimento, cioè il periodo fertile, tenendo conto dell'oscillazione dell'ovulazione
  3. le fa capire se l’ovulazione è ritardata (questo capita quando le donne hanno talvolta cicli più lunghi e irregolari)
  4. le indica quando il periodo fertile del ciclo è finito.

In fase post-ovulatoria le conferma invece quando l'ovulazione è avvenuta. BabyComp informa, inoltre, la donna sull'andamento ormonale nella fase luteinica o postovulatoria. La sufficienza e stabilità progestinica in questa fase del ciclo è molto importante perché avvenga l'annidamento del follicolo fecondato e, quindi, ridotta a priori la possibilità di un aborto spontaneo nelle prime settimane di gravidanza.

Un'eventuale insufficienza o instabilità nella fase luteinica del ciclo mestruale viene infatti evidenziata dall'apparecchio e questo consente alla donna, già a priori, di intervenire per porvi rimedio.

La nostra esperienza di ormai 20 anni ci ha insegnato che, per tante donne, avere questa informazione a titolo preventivo, ancora quando BabyComp veniva utilizzato come metodo contraccettivo naturale e sicuro, è stato molto utile per regolarizzare e stabilizzare il ciclo anche se solo con il supporto della medicina naturale complementare (omeopatia, agopuntura, fitoterapia ecc.).

Il programma di controllo dell'ovulazione di BabyComp include sia la prognosi dell'ovulazione che il controllo del giorno in cui l'ovulazione è effettivamente avvenuta. Grazie a questo controllo il software definisce la tempistica di scoppio del follicolo che, se non pilotata con farmaci, può variare, e quindi riesce a compiere calcoli che riducono per il mese successivo l'eventuale divario tra l'uno e l'altro, aumentando così la probabilità di successo.

La donna ha la possibilità di confermare in BabyComp in quali dei giorni fertili ha avuto un rapporto a fini procreativi.

Grazie a questa informazione BabyComp conferma, già dopo solo 5 giorni dall'ovulazione, se la pianificazione mirata è stata corretta (cioè se il rapporto è avvenuto in prossimità dell'effettiva ovulazione).

Se è in atto una gravidanza, sarà sempre BabyComp a informare la donna dopo 15 giorni (probabile gravidanza) e dopo 18 giorni (sicura gravidanza).

Dopo la conferma di una gravidanza in corso BabyComp indica:

  • la data esatta di concepimento
  • la data di parto e se sono stati inseriti i rapporti nel periodo fertile, ove possibile,
  • la prognosi del sesso del nascituro del bambino.

La donna che ha BabyComp riesce a rimanere incinta con più facilità. Usare l'apparecchio non richiede la conoscenza teorica dei metodi naturali. Le indicazioni dell'apparecchio sono, in pratica, lo specchio dei mutamenti ormonali del ciclo; attraverso esso la donna impara a conoscere i segreti del proprio ciclo.

Ad oggi sono migliaia le coppie, in tutto il mondo, che grazie a BabyComp sono riusciti ad avere finalmente il bambino tanto desiderato.

BabyComp può aiutarti a rimanere incinta.

BabyComp è dotato di un programma specifico per la pianificazione familiare naturale. Per fare in modo che l'apparecchio impari a conoscere il tuo ciclo e riesca a determinare velocemente quando sei nel periodo particolarmente fertile, devi solo misurare il più regolarmente possibile la tua temperatura basale.

Pianificare con Baby Comp.

Da ormai 20 anni BabyComp si è dimostrato essere un prezioso aiuto per le coppie con problemi di procreazione.
Nella fase pre-ovulatoria: quando sul display di Baby-Comp appaiono i simboli del maschietto e della femminuccia sai esattamente tra quanti giorni è attesa l'ovulazione. Ciò ti consente, a seconda del tipo di problema che hai, di pianificare i rapporti ad esempio per 3 giorni prima e il giorno precedente l'ovulazione oppure per il giorno stesso dell'ovulazione.
Nella fase post-ovulatoria: avrai la conferma se e quando l'apparecchio ha riconosciuto l'ovulazione. Inoltre saprai con largo anticipo (già dopo5 giorni) se c'è qualche possibilità che tu sia rimasta incinta.

Uno sguardo al tuo ciclo.

BabyComp può considerarsi, a tutti gli effetti un supporto di diagnosi permanente del tuo ciclo.
Infatti i tuoi dati che sono memorizzati nell'apparecchio, su richiesta, possono venir stampati per l'analisi della tua fertilità e per il controllo della pianificazione, da parte del tuo ginecologo.

Per approfondimenti sulle informazioni contenute nel prospetto di stampa vedi Dettagli stampa dati

A che punto sono le ricerche sulla prognosi del sesso del nascituro?
Pianificare il sesso del nascituro con BabyComp.

Il sesso del nascituro viene determinato dallo spermatozoo che per primo raggiunge l'ovulo e lo feconda. Se si tratta di uno X, sarà una femmina, se invece è Y nascerà un maschio.

Nel liquido seminale dell'uomo il numero degli spermatozoi X e Y è più o meno uguale, quindi, la probabilità di avere un maschio o una femmina è del 50:50.

Recenti studi hanno però dimostrato che i due tipi di spermatozoi hanno differenti caratteristiche e che il sesso si determina a seconda che il rapporto sessuale, che porta al concepimento, avvenga nel giorno dell'ovulazione o prima.

L'attendibilità di questi calcoli, utilizzati anche per il programma di BabyComp, è stata da noi stessi riscontrata in ormai 20 anni di esperienza pratica.

Quindi le teorie del Prof. John T.France (University of Auckland - New Zeland - e membro del "New Zealand Association of Natural Family Planning, 1988-93") si sono rivelate le più corrette.

In pratica nella fase indicata come ottimale per il concepimento, BabyComp specifica in quali giorni è maggiormente possibile, pianificare un maschio piuttosto che una femmina.
Più regolare è il ciclo maggiori saranno le probabilità di successo.
Una volta avvenuto il concepimento, BabyComp fa un calcolo retrospettivo e conferma l'eventuale prognosi del sesso del nascituro.
Per ulteriori informazioni vai alla domanda sul sesso del nascituro

Con BabyComp la coppia scopre subito eventuali problemi e può agire nel modo che ritiene più opportuno.

L'osservazione del ciclo .

In caso di difficoltà di concepimento il primo passo da compiere è osservare il ciclo; sapere:

  • in anticipo, quando avviene l'ovulazione
  • se l'ovulazione c’è effettivamente e con quale regolarità

Le misurazioni delle temperature e i dati memorizzati da BabyComp ti danno delle risposte attendibili a queste domande nonché un aiuto concreto per la pianificazione.
La conferma di ciò è stata data in uno studio presentato in occasione del "Congresso internazionale sulla sterilità e le tecnologie di supporto alla riproduzione" tenutosi a Porto Cervo -Sardegna - dal Prof.S.Dessole nell'anno 1997...
vedi gli studi

Aiuto in caso di ridotta fertilità.

Una coppia che ha BabyComp può usare consapevolmente le informazioni che riceve sulla propria fertilità. In tutti i casi di ridotta fertilità è importante che il rapporto sessuale, mirato al concepimento, avvenga nel momento di massima fertilità.

La coppia. Non sempre il problema è la donna…
Perchè parliamo di coppia?

Perchè oggi molto spesso succede (in oltre il 40% dei casi) che se una coppia ha difficoltà di concepimento è perchè la cosa coinvolge anche l'uomo. Sempre più uomini hanno problemi di ridotta fertilità. Ecco che quindi la coppia che vuole procreare, la maggior parte delle volte, è chiamata ad operare su due fronti:

  • da una parte monitorando il ciclo della donna (con controlli specifici sull'ovulazione e la stabilità nella fase luteinica) e

  • d'altra parte concentrando i rapporti nella fase ottimale per il concepimento, per rafforzare così la capacità fecondativa degli spermatozoi.

In questi casi l'utilizzo di LadyComp o di BabyComp è più consono perchè, avendo il doppio di memoria rispetto a Pearly, danno alla donna anche informazioni sul suo ciclo (confermano che ci sia effettivamente l'ovulazione e controllano che non ci sia insufficienza luteinica nel ciclo) e sulla pianificazione, dati di analisi utili anche per il ginecologo.
Questi dati vengono evidenziati direttamente sul display dell'apparecchio (di seguito specificheremo quali in dettaglio), oltre che, chiaramente sotto forma di analisi retrospettiva sul prospetto di analisi degli ultimi 24 cicli che noi stampiamo gratuitamente alle donne che acquistano sia LadyComp che BabyComp in Italia.

Qualora le informazioni ricevute da LadyComp risultino essere troppo esigue, si può in qualsiasi momento richiedere alla BabyComp srl di ampliare il programma, senza perdita dei dati già inseriti ed elaborati.

Le clienti che hanno uno dei nostri apparecchi per la procreazione o il monitoraggio del ciclo vengono inoltre aiutate dagli operatori del nostro Servizio di Assistenza Clienti - che risponde al numero verde gratuito 800 217721 begin_of_the_skype_highlighting            800 217721      end_of_the_skype_highlighting (da fisso) oppure allo 0472 831010 begin_of_the_skype_highlighting            0472 831010      end_of_the_skype_highlighting (da cell.) - nell'interpretazione di quelli che sono i dati di controllo del ciclo e della pianificazione, che solo LadyComp e ancor più BabyComp compilano in automatico, man mano che vengono utilizzati dalla donna.

Difficoltà a concepire un bambino?

speranze alternate da delusioni

speranzadelusione
  • La vita ha il suo corso..
  • Il rapporto di coppia va bene,
    perché la felicità sia completa manca solo un bambino.
  • Ma cosa fare se sembra non arrivare?

Il fatto che una donna non rimanga incinta subito, anche se ha rapporti senza utilizzare metodi contraccettivi, rientra nella normalità.
Solo dopo almeno 6 mesi di tentativi inutili si può cominciare a parlare di "difficoltà di concepimento" ma non ancora di sterilità.
Circa il 15-20% delle coppie soffre di questo problema.

La donna che non usa LadyComp o BabyComp si accorge di ciò solo quando vuole avere un bambino e non rimane incinta. E se questo dovesse accadere quando ha ancora pochi anni di fertilità davanti a sé, diventa importante non perdere del tempo prezioso.
Con BabyComp puoi sapere in anticipo per quando è prevista l’ovulazione e fare un controllo sul ciclo.
Il tuo ginecologo potrà ricevere da te dati preziosi per il monitoraggio della tua fertilità.
BabyComp è un aiuto importante per realizzare il desiderio di avere un bambino.

Perché non rimango incinta ?
Ho l’ovulazione ?
Quando ?...

Troppo spesso capita alla donna di accorgersi di sapere molto poco sull'andamento del proprio ciclo mestruale, soprattutto quando tenta di rimanere incinta, avendo rapporti nei giorni in cui crede di avere l'ovulazione, e non ci riesce.

Non tutte le donne sanno che avere le mestruazioni più o meno regolari non significa necessariamente avere l'ovulazione.

Si aggiunge il fatto che la maggior parte delle donne non è consapevole che avere l'ovulazione non è sufficiente per rimanere incinta.

Accade molto spesso che donne che utilizzavano, per la procreazione, metodi manuali di regolazione naturale della fertilità o test dell'ovulazione, chiedano informazioni sui nostri indicatori di fertilità perché non hanno alcuna idea del perché non siano rimaste incinte.

"... abbiamo avuto i rapporti quando pensavo di essere fertili... il test dell'ovulazione era positivo... il muco corrispondeva... eppure le mestruazioni sono comparse normalmente...
Perché?
Cosa abbiamo sbagliato?

Avrò avuto veramente l'ovulazione?

Abbiamo avuto troppi rapporti?
Troppo spesso? Troppo tardi?
Perché???..."

La donna si sente sola con il suo problema…

Queste sono le domande che il più delle volte si pongono le donne che per mesi, inutilmente, provano... provano ... e niente: le mestruazioni arrivano nuovamente...

Trattasi per lo più di donne sole con il loro ciclo, che non hanno nessuno a cui chiedere un'informazione, una consulenza, un consiglio (... non sono clienti BabyComp)

Donne che quando vanno dal loro ginecologo, se non sono già al limite dell'età fertile, si sentono rispondere "provi per almeno un anno, poi decideremo il da farsi..."

"... un anno? Un anno può essere un'eternità... soprattutto quando ormai mi sembra di essere circondata solo da donne incinte e con bambini in braccio, di coppie con passeggini... eppure quasi tutte le mie amiche ci sono riuscite, ormai sono l'unica che non può stringere tra le sue braccia un bambino ... possibile che un medico queste cose non le capisca... il chiodo fisso è lì..."

Questi sono i pensieri, o meglio i crucci, che hanno solo le donne che, già prima, non utilizzavano uno dei nostri indicatori di fertilità: Pearly, LadyComp o BabyComp.
CONTRACCEZIONE Tecnologica, Naturale e Sicura

"Affinché una donna sana, che cerca innanzitutto la sicurezza, non sia costretta a prendere ogni giorno un farmaco a base di ormoni, dobbiamo offrirle un’alternativa naturale che sia però anche sicura."
Questo è l'obiettivo su cui ha lavorato il Dr. H.Rechberg sin dal 1987 quando con un team di ginecologi, esperti informatici, biomatematici e designers, ha sviluppato la 1a versione del programma di BabyComp per la determinazione dei giorni fertili, e non fertili del ciclo.
Un nuovo metodo per la Contraccezione sicura come la pillola anticoncezionale, ma senza i suoi rischi ed effetti collaterali.

Contraccezione Naturale Tecnologica

moderna, semplice, sicura e per una profonda consapevolezza della propria
femminilità.

  • ... quando è necessario separare l'atto sessuale dalla procreazione,
  • ... se esiste un metodo naturale sicuro al 99,3%
  • ... significa non dover scegliere tra salute e sicurezza

ragazza_contraccezione

Prima di conoscere BabyComp credevo che l'unico modo per vivere con serenità e sicurezza la mia vita intima di coppia, fosse quello di prendere la pillola anticoncezionale. Le conseguenze degli ormoni erano ormai tangibili: problemi di peso, circolazione, emicranie. Che alternative avevo?
Dei metodi naturali avevo sempre solo sentito dire che sono complicati, insicuri. Fino a che un giorno, lessi su Starbene del computer che ti indica quando sei fertile, e quando invece non lo sei. Pensai che fosse interessante.
Era il 1989, fu allora che acquistai il mio primo BabyComp. Oggi continuo ad usarlo consigliandolo a tutte le amiche che cercano l'affidabilità e che, come me tanti anni fa, non sanno che strada percorrere.
BabyComp, LadyComp e Pearly sono gli indicatori di fertilità, testati clinicamente, che ti accompagnano per tutta la tua vita fertile adattandosi al tuo ciclo, che negli anni inevitabilmente cambia; ti risolvono in modo definitivo, sicuro e naturale il problema della contraccezione.
Laura Gabrielli

La contraccezione e la natura della donna

Una donna in età fertile può rimanere incinta mediamente per ca. 6 giorni per ciclo: 5 prima dell'ovulazione e 1 dopo.
Perché ciò non accada, molte di loro prendono, giorno dopo giorno e a scapito del benessere psico-fisico, dei contraccettivi che gravano sulla loro salute.
Abbiamo chiesto a due medici che si confrontano giornalmente con questa realtà: "Perché sconsigliereste alla donna di assumere ormoni?"

La contraccezione e la ribellione del corpo

"Al di là degli effetti collaterali che potrebbero seguire all'assunzione giornaliera di un farmaco, sia a titolo anticoncezionale che terapeutico, il problema di base sta nel fatto che si viene ad imporre al corpo della donna un ritmo coatto, contro natura e contro cui prima o poi il corpo stesso andrà a ribellarsi."
Dott. Vincenzo Primitivo - Medico Chirurgo - Omeopatia, - agopuntura - Specialista in medicina termale

Ormoni e problemi di estetica.

"Molte donne che si presentano alla nostra attenzione, in corso di terapia a base di ormoni anticoncezionali, lamentano una modificazione dell'aspetto estetico del proprio corpo; il problema si concentra per lo più a livello delle gambe sotto forma di ritenzione di liquidi e aumentata pesantezza degli arti inferiori. La ritenzione idrica, qualora non vengano presi provvedimenti in breve tempo, può degenerare nella cellulite che rappresenta un problema estetico ben noto, la cui soluzione non è poi sempre facile."
Dott. Filippo A.Trinei Chirurgia Plastica e ricostruttiva Specializzazione in chirurgia generale.

Ma dev'essere proprio cosi? . Noi diciamo: NO
L'alternativa NATURALE e SICURA esiste.

Più motivi rendono questo metodo ideale:

  • non è invasivo
  • è reversibile in qualsiasi momento
  • è SEMPLICE e COMODO nel suo utilizzo
  • è affidabile al 99,3% - anche con cicli irregolari

Test clinici indipendenti e sicurezza contraccettiva

Test clinici indipendenti hanno attestano la sicurezza contraccettiva del 99,3% (indice pearl 0,7) uguale alla pillola anticoncezionale. vedi: Studi e test indipendenti

Semplici e convenienti

Facilità e comodità nell'uso degli apparecchi sono le altre prerogative a cui si è lavorato con determinazione. Ogni donna, anche con cicli irregolari, li può usare.
Per sapere se è fertile o no, la donna misura, con un apposito termosensore, la temperatura basale sotto la lingua e, quando presente, conferma la mestruazione. Il software dell'apparecchio fa il resto: memorizza e analizza i dati (riconoscendo quelli non attendibili ad es. per febbre) e in tempo reale dà un'indicazione di fertilità valida 24 ore.
L’utilizzo degli apparecchi non richiede acquisti di stick o altro.
Gli apparecchi a disposizione sono tre: BabyComp, LadyComp e Pearly.

Perché tre apparecchi?

Perché le esigenze delle donne sono diverse.

Pearly è stato creato per la sola contraccezione ed è rivolto soprattutto a donne che vogliono avvicinarsi al metodo con un apparecchio compatto, meno impegnativo ma con la stessa sicurezza contraccettiva.

LadyComp è per donne con una prospettiva di utilizzo medio-lunga e che oltre alla contraccezione vogliono poter utilizzare l'apparecchio per il controllo dell'ovulazione. Il suo programma è ampliabile aggiungendo le funzioni che BabyComp ha in più.

BabyComp è l'indicatore di fertilità più completo esistente sul mercato, l'unico che oltre alle funzioni per la contraccezione e la pianificazione mirata di una gravidanza, consente un monitoraggio completo del ciclo e dell'ovulazione. Con BabyComp la donna può dare al suo ginecologo dati per controllare la sua fertilità e il suo ciclo, dai quali emergono eventuali squilibri ormonali, che potrebbero essere alla base di problemi di procreazione.


 
 Noleggiamo i seguenti articoli:
 
Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
 
CHIEDI INFORMAZIONI

FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
  Site Map