CHIEDI INFORMAZIONI AL NOSTRO LABORATORIO
 
Veterinaria sta avanzando ad un ritmo rapido , ei medici degli animali stanno scoprendo i benefici di molti farmaci umani per i cani . Bethanechol è un tale farmaco . Le dosi sono meno per i cani , ma Betanecolo non dovrebbero mai essere somministrati senza essere prescritto dal veterinario . Alcuni test sono necessari prima di somministrare Betanecolo al vostro animale domestico . Bethanechol 

Bethanechol è un colinergici sintetico , o ormone mimica , che colpisce i recettori colinergici . Se assunto per via orale , l'effetto primario di Betanecolo Indirizzi contrazioni muscolari della vescica urinaria del cane e del tratto gastrointestinale . Aumenta il tono e contratto - capacità del muscolo detrusore della vescica e diminuisce la forza dello sfintere esofageo . Bethanechol induce anche gastrico accelerato e scarico del pancreas . 
Uso 

La Food and Drug Administration ( FDA) non ha registrato Betanecolo tra i farmaci approvati per gli animali , ma i veterinari hanno state usando con successo dalla fine del 1990 . I veterinari utilizzano Betanecolo sui cani che stanno avendo difficoltà a urinare . Una volta che il veterinario esclude disturbi comuni , come reni o alla vescica pietre e una infezione delle vie urinarie , si può utilizzare Betanecolo per stimolare la normale funzione urinaria del vostro cane . 

Precauzioni 
< br >

Bethanechol non dovrebbe essere usato in cani con ipersensibilità . Il vostro cane dovrebbe essere testato prima di prendere Betanecolo per eliminare il rischio di effetti avversi o un'allergia inerente alla medicina . Il veterinario dovrebbe testare il vostro cane per la vescica ostruzione perché questo farmaco non deve essere usato in tali casi . Inoltre, non dovrebbe usare Betanecolo su un cane che ha avuto di recente vescica o un intervento chirurgico intestinale . 

Bethanechol dovrebbe essere evitato nei cani con ipertiroidismo o eventuali disturbi intestinali correlati. Inoltre , non si deve usare questo farmaco su cani con ulcere gastriche , intestino infiammato o disturbi di stomaco . Bethanechol deve essere usato con cautela nei cani con epilessia , asma o bassa pressione sanguigna . 
Effetti collaterali 

Bethanechol può causare diarrea , vomito , disturbi di stomaco e perdita di appetito . Se questi sintomi sono eccessive o durano per più di 24 ore , si deve informare il veterinario . L'abbondanza di sbavando o strappi , non comune per il vostro cane , è un potenziale effetto collaterale negativo e il veterinario deve essere contattato . 

Si dovrebbe anche essere sicuri di dire al vostro veterinario quali altri farmaci il vostro cane è per evitare di possibili interazioni farmacologiche . Una volta che il cane migliora , in genere sarà necessario continuare a somministrare la dose prescritta per prevenire potenziali ricadute . 


 
 Noleggiamo i seguenti articoli:
 
Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
 
CHIEDI INFORMAZIONI

FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
  Site Map