CHIEDI INFORMAZIONI AL NOSTRO LABORATORIO
 
Idebenone è un antiossidante straordinario. Studi hanno dimostrato di essere un efficace sostegno cardiaco e tutti i problemi mitocondriali come la sclerosi multipla, l'atassia di Friedreich e malattie degli occhi di Leber. Idebenone ha dimostrato di sostenere il corpo calloso, le fibre assonali controlaterale noto come sostanza bianca che collegano gli emisferi cerebrali destro del nostro cervello e sinistro. Come tale, idebenone dimostra la capacità di supportare le funzioni cerebrali superiori, deficit di memoria e problemi di tossicità cerebrale. Idebenone è altamente raccomandato dalla comunità medica moderna per coloro che assumevano statine (colesterolo alto) farmaci. Molti pazienti con statine esperienza rabdomiolisi o dolori articolari intenso causato da tali farmaci. Molti medici raccomandano originariamente idebenone al posto di Co Q 10, ma ha rilevato che Co Q 10 è diventato sopraffatto con ossidazione durante il processo di conversione del colesterolo in pregnenolone e ATP nei mitocondri. Idebenone è in grado di prendere in consegna dove Co Q lasciato senza lasciare tracce di ossidazione. In altre parole Co Q 10 diventa effettivamente parte del problema. Idebenone è così potente un antiossidante che viene utilizzato per preservare gli organi durante il trasporto durante le procedure di trapianto di organi.
Atassia di Friedreich è una malattia neurodegenerativa progressiva debilitante associata a cardiomiopatia e altre caratteristiche. La causa di fondo è una carenza della proteina mitocondriale fratassina che provoca depositi di ferro mitocondriale, aumento dello stress ossidativo e alterata produzione di adenosina trifosfato. Nel corso degli ultimi 15 anni, molteplici studi clinici hanno valutato l'efficacia di agenti antiossidanti in questa malattia
Tutte le cellule contengono molti piccoli organi chiamati mitocondri. I mitocondri sono le fabbriche che ci danno la nostra energia. ordinare crema idebenone quiGiovane o vecchio, mitocondri sani ci fanno sentire giovane e vitale. Si può dire che i mitocondri ben funzionanti sono la vera fonte della giovinezza. Tutti i mitocondri contengono una proteina chiamata fratassina. Manifesti di Friedreich quando i radicali liberi spaiati progressivamente attaccano i mitocondri causando fratassina a erodere. Questo provoca disfunzioni nel tessuto nervoso del cuore, fegato, rene, grasso bruno, una lista infinita, a degenerare. Questa degenerazione attacca il midollo spinale, dei nervi tessuti cuore anche in persone sane. Per quelli con il gene di Friedreich, in è di gran lunga peggiore, alterando il coordinamento muscolare. Le braccia e le gambe sono i primi a essere colpiti in bambini di 15 Artuch R, Aracil e colleghi presso il Dipartimento di Biochimica, presso l'Università di Barcellona, ​​Spagna analizzato i geni di fratassina e ha trovato un miglioramento significativo nella perdita di fratassina dopo l'introduzione Idebenone dopo solo 3 mesi di trattamento. Miglioramento cerebellare è stato notevolmente migliorato così come la progressione della malattia. Dr. Rotig A, Sidi Munnich A, della Cardiologie PEDIATRIQUE Hospital di Parigi ha confermato questa trovando che ossidativo a fratassina portato disabili reclutamento delle prime difese antiossidanti e che la terapia Idebenone neutralizzato il corso della malattia. Meier T, Buyse G. Santhera Pharmaceuticals in Svizzera. I mitocondrisintetizzato i risultati degli studi sul trattamento idebenone pubblicati nel corso di un periodo di dieci anni (dal 1999 al 2008) e ha scoperto che ha influenzato positivamente l'equilibrio degli elettroni nei mitocondri, Studi in vitro hanno dimostrato che idebenone è un superiore vettore di elettroni che ha favorito la produzione (ATP), adenosina trifosfato pure. Idebenone è molto ben tollerata a dosi elevate. Il metodo di consegna più veloce per Idebenone è via la crema liposomiale. Anche se non è stato studiato in relazione a Atassia un altro ottimo modo per ringiovanire mitocondri è con acido alfa lipoico . E 'un ottimo disintossicanti del fegato che tira anche lo zucchero fuori del plasma e lo mette nei mitocondri dove viene convertita e bruciati come energia.
L'Idebenone è un analogo (un variante) di uno dei composti biochimici tra i più Essenziali : il coenzima Q10. Il CoQ10 è indispensabile alla produzione di energia da parte dei mitocondri e senza questo, la vita si fermerebbe rapidamente. 
L'Idebenone ha tutte le qualità del CoQ10 e apporta una protezione ancora più potente e diversificata. In particolare: 
(1) l'Idebenone non si autossida come il CoQ10 in situazione d'ipossia (insufficienza d'ossigeno),
(2) l'Idebenone è un antiossidante molto più potente del CoQ10,
(3) l'Idebenone migliora l'attività colinergica, aumenta la sintesi del fattore di crescita nervosa e stimola le capacità cognitive, 
(4) l'Idebenone protegge gli organi in caso di turbe ischemiche (cattivo apporto sanguigno) e 
(5) l'Idebenone protegge i neuroni dalla exitò tossicità provocata dalla presenza eccessiva d'acido glutamico o acido aspartico.
L'Idebenone verrà dunque consigliata per: 
1) le persone sane che desiderano beneficiare dei suoi effetti psicostimolanti e procogniti oppure migliorare l'energia generale e la vitalità, 
2) Le persone afflitte dalla malattia di Alzheimer, da demenza senile o da lesioni cerebro Vascolari,
3) le persone che devono subire interventi chirurgici importanti (di fatti l'Idebenone è utilizzata per mantenere gli organi destinati a trapianti), 
4) gli sportivi di alto livello o per coloro che hanno necessità di resistenza fuori dal comune, 
5) coloro che usano abitualmente molto aspartamo o monoglutamato di sodio, 
6) coloro il cui cuore ha carenza di energia e vogliono aggiungere un “plus” di coenzima Q10, 
7) coloro che hanno tendenza alla depressione e che desiderano innalzare leggermente i loro livelli di norepinefrina e di serotonina, 
8) coloro che desiderano aggiungere alla loro dieta contro l'invecchiamento un composto attivo dall'azione multiforme che sia sinergico con gli altri integratori.
Invecchiare è la cosa più naturale del mondo, ma in molti sarebbero disposti a stringere un patto col diavolo pur di arrestare il corso del tempo. Mantenere una pelle liscia, elastica e luminosa è infatti il chiodo fisso non solo delle donne, ma anche degli uomini, sempre più vanitosi. La pelle non invecchia, si ossida. Già nel 1916 Miss Arden considerava la bellezza una cooperazione intelligente di natura e scienza.

I fattori ambientali responsabili del processo di invecchiamento sono principalmente: esposizione al sole (raggi UV), fumo di sigaretta, inquinamento dell’aria, ozono, stress. Questi fattori inducono la produzione di radicali liberi, molecole molto reattive che attaccano le cellule e danneggiano il collagene e l’elastina, che attraverso il processo dell’ossidazione sono fra i maggiori responsabili dell’invecchiamento della pelle.

Gli antiossidanti sono molecole che contribuiscono a neutralizzare i radicali liberi e a proteggere la pelle, bloccando le reazioni che danneggiano le cellule cutanee. I principali antiossidanti oggi in commercio sono: l’acido ascorbico (vitamina C), il tocoferolo (vitamina E), l’acido alfa-lipoico, la cinetina, l’ubichinone (coenzima Q) e, ultimo ritrovato, l’idebenone. L’idebenone è uno dei più efficaci e potenti antiossidanti, oggi disponibili, in grado di alterare la “reazione a catena” determinata dalla formazione di radicali liberi che provoca l’invecchiamento cutaneo e di proteggere la pelle dai danni delle aggressioni ambientali. L’idebenone è una sottile polvere arancione ed è una versione di bioingegneria del Coenzima Q10, che altro non è che la naturale difesa del corpo preposta a bloccare i radicali liberi. Questa molecola, sviluppata nel 1986 da un’azienda farmaceutica giapponese, la Takeda Pharmaceutical Company, dapprima venne utilizzata per la cura di malattie neuro-degenerative e per la protezione dall’ossidazione degli organi durante i trapianti.  Visto che il processo di ossidazione è una delle principali cause di invecchiamento della pelle, vennero esplorate possibili applicazioni dell’idebenone per uso topico sulla pelle. Il processo di sperimentazione in ambito skincare si concluse con successo e l’idebenone venne brevettato per il suo utilizzo in prodotti anti-età topici e dato in licenza ad Allergan ed Elizabeth Arden.

Elizabeth Arden e Allergan (l’azienda americana che ha brevettato il botox) hanno stipulato un accordo da cui è nato Prevage, un siero antiaging che sfrutta le qualità della molecola dell’idebenone. Negli Stati Uniti, questo prodotto è diventato il vero must delle star di Hollywood.

 
 Noleggiamo i seguenti articoli:
 
Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
 
CHIEDI INFORMAZIONI

FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
  Site Map