Bola
Bola messicano
 
Questo bola messicano è un bel ciondolo pensato per le mamme in attesa. Già nei tempi antichi era tradizione, in alcune culture, come India e Messico, utilizzare questo particolare gioiello per proteggere il piccolo.
Il suono magico e dolce aiuta a vivere la gravidanza in modo sereno e prepara ad un parto favorevole. All’interno del bola è saldato un piccolo xilophono sul quale una piccola palla danza quando la futura mamma si muove, creando cosi uno speciale gioco di suoni che già alla ventesima settimana il bimbo nell’utero può sentire.
La futura mamma, portando il bola sul ventre, rende familiare questo suono al bimbo che lo percepisce come calmante, prima e dopo la nascita.
Ancora oggi questi ciondoli sono utilizzati come chiama-angeli e come ciondolo protettivo. I nostri bola sono fabbricati in alpaca argentata e producono un suono particolarmente puro e pulito.
Il sonaglio ha una storia lunghissima e compare praticamente in tutte le culture, costituendo davvero un oggetto universale.
E’ significativo ch’esso avesse originariamente una funzione diversa da quella del giocattolo, in pressoché tutte le culture, e solo in seguito si sia trasformato. Una delle sue funzioni era di proteggere il bambino dalla sventura.
I nostri sonagli sono fabbricati in alpaca argentata e producono un suono particolarmente puro e pulito.

 
 Noleggiamo i seguenti articoli:
 
Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
 
CHIEDI INFORMAZIONI

FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
  Site Map