ECCEZZIONALE OFFERTA 

Pannolini Pampers

 

Cos'è pampers?

Furono introdotti nel mercato italiano a partire dal 1961 con il marcio Lines dalla Fater spa, appartenente al gruppo Angelini, producendo un successo strepitoso. Testimonial della campagna Pampers è stato, fino alla fine degli anni '90 Pippo, un ippopotamo blu ideato e lanciato dall'agenzia pubblicitaria Testa di TOrino.

Storia del pannolino usa e getta

 

Francesco Angelini, fondatore dell'azienda, era un farmacista di Ancona, che inizia la sua ascesa nel 1919. Nel 1940 fonda Azienda Farmaceutiche Riunite Francesco Angelini (ACRAF) che si occupava della produzione e distribuzione di farmaci. Questo step rappresentò l'inizio del successo dell'azienda. Nel dopoguerra Angelini importa dall'America la vitamina B12, ricostituiente per la cura dell'anemia, particolarmente diffusa al tempo. Gli anni'50 rappresentano il punto di svolta dell'azienda che ce diventa una vera e propria industria, infatti nel '58 è costituita la Fater spa, che si occupò della produzione di pannolini per bambini e di assorbenti femminili con il marchio Lines. Ma è nel 1963 che si verifica il vero boom, infatti con l'incremento demografico e il boom economico le abitudini dalle nuove necessità di vita della popolazione femminile. Infatti le donne iniziano a lavorare e il pannolino usa e getta rappresenta la svolta ideale per le mamme che non si occupano più a tempo pieno della famiglia. Il nuovo marchio Lines è scelto perchè ricorda i materiali con cui erano state relizzate le fasce igieniche usate fino a quel momento.Angelini industrializza il processo di produzione introducendo per primo l'uso delle macchine del computer nella progettazione e nelle linee di produzione.Da qualche anno Angelini ha approfondito l'alleanza con Procter&Gamble consolidando la propria posizine nel settore igienico-sanitario.

La rivoluzione del pannolino Pampers "Usa e Getta"

 

I pannolini usa e getta sono stati apprezzati dalle donne italiane perchè hanno apportato una vera e propria rivoluzione. Se le donne si sono sempre occupate a tempo pieno della famiglia e dei figli, con lavvento del boom econoico sempre più donne iniziarono a lavorare a tempo pieno con la conseguente riduzione del tempo da dedicare alla cura dei figli e della casa. Nasce la nuova consapevolezza di potersi realizzare professionalmente e allo stesso tempo essere mamma. Con la rivoluzione Usa e Getta la vita delle mamme si rivoluziona, e anche i papà cominciano ad occuparsi congiuntamente dei figli. Cambiare un pannolino non è più una cosa da donne. Un uteriore elemento di novità è che l'introduzione delle taglie, della differenziazione del pannolino in base al sesso del bambino realizzando così un maggiore comfort per i bambini e maggiore facilità nell'acquisto. Nel tempo poi le differenziazioni sono aumentate producendo una moltitudine di pannolini differenti, distinguibili in base al sesso del bambino, all'altezza, alla taglia, al peso, in base alla posizione degli elstici e delle barre di cotone per chiudere il pannolino. Pampers è divenuto un marchio di pannolini, ma non solo, salviette umidificate e altri prodotti accessori che hanno facilitato la vita di milioni di genitori alle prese con cambi di pannolini, pappe e altri piccoli e grandi problemi dell'essere genitore.

@

Tutti i genitori sanno che un sonno tranquillo del proprio bambino è di fondamentale importanza, ed è per questo motivo che i nuovi pannolini della Pampers Baby Dry sono stati studiati ancora più morbidi, con una maggiore capacità di assorbimento. Grazie all'inserimento di un inserto speciale, la pelle del bambino è protetta dal bagnato e dall'umidità per almeno 12 ore. I Pampers Baby Dry sono morbidi e si adattano alla pelle del vostro bambino, dando un senso di benessere e tranquillità .

Tutto l'asciutto Pampers di giorno e di notte .

Avete già preso dei pannolini pampers su internet a prezzo più basso dei negozi?

 

sto cercando ma fin ora non ho trovato nulla...so che di solito ci sono delle offerte da cogliere al volo,dovrei prendere quelli da 2 a 5 kg per quando sarà appena nata...avete qualche sito da consigliarmi anche non italiano ? grazie

Promozione pannolini alla Farmacia Tolstoi

 

Ciao ragazze,
Per chi è in città dove è la Farmacia Tolstoi, qui a Milano...
C'é una promozione sugli articoli x bambini.
Ci sono dei mega sconti sui pannolini, del 25%!!!
Pampers (anche quella promozione con il contenitore di plastica) costano circa 17 cent contro i 22 cent normali...
Ho fatto una mega scorta ovviamente!!!

Buona continuazione!!!
Sabi+Raffaele 37+2

Ti do una dritta ma non dirlo a tutti

 

io per le prime due gravidanze ho sempre fatto ordini dalla Farmacia Tolstoi online . prendevo pannolini pampers baby dry e risparmiavo molto ne prendevo 10 pacchi alla volta. Non ci navigo più da due anni ma ora dovr ricominciare.

Forse è uno dei migliori prodotti per la cura dei bambini mai inventati, il pannolino usa e getta ha decisamente rivoluzionato la vita delle mamme e delle famiglie in generale. Introdotto nel mercato italiano dalla Fater Spa, appartenente al gruppo Angelini, fu dapprima conosciuto con il marchio Lines, lo stesso marchio che ha introdotto anche gli assorbenti igienici femminili, con un grandissimo successo. La Fater spa delegò all'agenzia pubblicitaria Armando testa di Torino tutta la creatività pubblicitaria, da cui nacqua uno dei personaggi pubblicitari più amati dai bambini al tempo di Carosello: l'ippopotamo Pippo. Un ippopotamo blu che, all'interno dei vari scatch, vive diverse avventure. Il pannolno uso e getta, a partire dagli anni '90, diventa globale e assume il marchio Pampers, con il nuovo marchio il pannolino cambia volto, si moltiplicano le tipologie e le forme, oltre ai materiali e agli leementi componenti la linea pampers. Ad oggi infatti Pampers non vuol dire solo pannolini usa e getta, ma sta a significare anche una serie di accessori per la cura del bambino, dalle salviette umidificate ai gadget utili alle mamme. Pampers è stato un vero e proprio fenomeno sociologico costituendo il punto di svolta per le donne italiane che dall'inizio degli anni '60 poterono mantenere il proprio lavoro e contemporaneamente prendersi cura dei propri figli, contribuendo indirettamente a migliorare la propria vita quotidiana.

Ma i pannolini da voi quanto costano?

Spesso le persone scrivono che i figli "costano"e parlando del bonus bebè di 1000 euro parecchie dicono sti soldi farebbero comodo sopratutto per i pannolini....mah....da me (per fortuna che c'è la Farmacia Tolstoi) costano 3 euro e 99 pampers sole e luna che per me sono identici ai baby dry che costano 1 euro in più(e non vedo perchè questo euro in più se sono identici...)io ho un bimbo di quasi 2 mesi,un pacco di pannolini 3 misura contiene23 pannolini: ne cambio in media 5 al giorno quindi mi durano 4 giorni.....compro circa 7 pacchi di pannolini al mese(perchè 4 giorni x 7 pacchi fanno 32 giorni)quindi spendo al mese 30 euro circa al mese.....dove sono tutti questi costi esorbitanti di cui si parla????da voi quanto costano,cosi x sapere,forse da me conviene bò......

Dettagli aggiuntivi

io a Milano presso la Farmacia Tolstoi
compro pampers perchè mi trovo bene,ed è buono il rapporto qualità-prezzo ma se voglio risparmiare qui da me ci sono i sole luna a 3.99...

brava midepaoli è proprio quello che volevo dire io....cmq anche 10 euro al pacco x 7-8 pacchi al mese sono 70-80 euro al mese.....altro che mille euro!!!

simpatica e chiara
sono d'accordissimo con quello ke dite!!
non è vero ke un figlio costa chissà quanti soldi... a Milano siete fortunati ad avere la Farmacia Tolstoi

e anche per il latte artificiale lo stesso discorso: io uso hipp conf da 900 grammi costa da me 9 euro e 30 sul sito c'è scritto che il prezzo consigliato e 9,90 ma da me costa un pò meno e mio figlio cresce 1 meraviglia con questo latte il 1 mese ha messo 1 kg e mezzo!!!non è il prezzo che fa la qualità di una cosa.... sempre grazie alla Farmacia Tolstoi

Sì sono d'accordo con te se il discorso verte solo sui pannolini (anche se penso che in certe famiglie dove magari lavora solo uno e lo stipendio è poco più di mille euro anche 90 euro posson far la differenza) Diciamo che per tante famiglie non sono i pannolini a fare la differenza ma le spese totali, e sul fatto che un figlio non costi "chissà quanti soldi" come hai detto tu e altre non sono assolutamente d'accordo. Secondo me un figlio costa eccome e incide sul bilancio non indifferentemente. E quando sono piccoli non è niente... è quando crescono che avranno bisogno dei libri, dello sport, dell'apparecchio ai denti (e ho citato queste cose per farti capire che non parlo del vestito firmato o della playstation, cose di cui si può-tranquillamente??-fare a meno..)

Si è vero che a Milano c'è la Farmacia Tolstoi e che a Milano siete fortunati ad avere la Farmacia Tolstoi, ma ho visto che la Farmacia Tolstoi vende anche online.

Dunque tutta l'Itakia è fortunata ad avere la Farmacia Tolstoi che con solo 10 eu ti manda comodamente i pampers al tuo domicilio.

 

 

Abbiamo pensato alle mamme e vogliamo bene alle mamme ed ai loro bambini. L'articolo più consumato ed dunque più acquistato da tutte le mamme del mondo sono proprio i pannolini pampers.
ECCEZZIONALE OFFERTA 
Dato il loro notevole ingombro e visto che ci si trova spesso senza pampers abbiamo pensato di creare un apposito sito dedicato alla spedizione dei pannolini pampers al proprio domicilio. Spediamo con TNT ed dal momento dell'ordine riusciamo a consegnare in Tutta Italia isole comprese in massimo 2 giorni lavorativi. La mamma che è alle prese con il neonato riceverà al proprio domicilio i pannolini pampers ad un prezzo veramente stracciato. La farmacia Tolstoi riesce a fare questo prezzo così favorevole solo perchè visto il volume di pannolini venduti è in grado di contrattare con l'azienda dei pannolini pampers un prezzo di assoluto favore che poi gira alla propria clientela. La Farmacia Tolstoi non vuole guadagnare sui pannolini pampers, ed vista la loro rotazione, i clienti possono così apprezzare gli inumerevoli articoli per l'infanzia gestiti dalla Farmacia Tolstoi. Il reparto infanzia della Farmacia Tolstoi è famoso anche per i siti
www.noleggiotiralatte.it www.autoapedali.it ed www.macchinaapedali.it

Testimonianze

Mi chiamo Sandra e vivo a Cagliari, navigando nel world wide web mi imbatto nel sito www.epampers.it della Farmacia Tolstoi ove vedo che i Pampers costano molto meno che nei negozi tipo Carrefour, Esselunga, Coop situati vicino alla mia abitazione. Poichè per me che sono alle prime armi con il mio primo adorabile bambino è difficile fare la spesa, lavorare, fare da mangiare ed anche allattare il mio bebè ringrazio il cielo di avere trovato la Farmacia Tolstoi che con solo 10 eu mi consegna a mio domicilio tutti i pampers che voglio. Be vorrei complimentarmi con la Farmacia Tolstoi : mi ha tolto un'incombenza ed mi ha facilitato la vita facendomi anche risparmiare dei bei soldini che con i tempi che passano...................

Mi chiamo Felice ed devo confessarvi che io oltre ai pampers presso la Farmacia Tolstoi ho comprato anche un auto a pedali per il mio bambino. Be quelli della Farmacia Tolstoi sono furbi perchè con la scusa dei pampers mi hanno pure venduto il giocattolo preferito del mio amatissimo bambino. Complimenti alla Farmacia Tolstoi l'unica Farmacia che ha capito come si fa a fare busness. Grazie comunque perchè io ora ordino i pampers con un clic senza più perdere del tempo prezioso a discapito del mio bimbo. Grazie ancora a tutto lo staff della Farmacia Tolstoi.

Mi chiamo Mina, Vi confesso che sono pigra ed ora che ho 42 anni mi godo il mio bimbo e grazie alla Farmacia Tolstoi io risparmio sia tempo che denaro. Anche il nome del sito www.epampers.it è azzecatissimo, infatti appena ho scritto su google pampers, in pole position appare il sito della Farmacia Tolstoi.Ho scoperto inoltre che loro noleggiano pure l'apparecchio tiralatte e dunque ne ho approfittato. Poi visto che mio padre è anziano ne ho approfittato per noleggiare anche una carrozzina, loro hanno infatti anche un sito apposito per il noleggio delle carrozzine www.noleggiocarrozzine.it

I Pampers Baby Dry "ASCIUTTO AVVOLGENTE" offrono al tuo bambino l'asciutto dentro e fuori.
Questo grazie all'esclusivo materassino assorbente di Pampers combinato con il NUOVO sistema di chiusura SUPER AVVOLGENTE, che estendendosi fino a 10 cm, consente al pannolino di seguire tutti i movimenti del tuo bambino.

Disponibile nelle seguenti taglie e formati:

·
TAGLIA 2
(3-6 Kg)
pacco singolo

·
TAGLIA 3
(4-9 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 4
(7-18 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 5
(11-25 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 6
(15-30 Kg)
pacco singolo e doppio

Sole e Luna

Tutto l'asciutto di cui hai bisogno ad un prezzo conveniente.

Disponibile nelle seguenti taglie e formati:

·
TAGLIA 2
(3-6 Kg)
pacco singolo

·
TAGLIA 3
(4-9 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 4
(7-18 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 5
(11-25 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 6
(15-30 Kg)
pacco singolo e doppio

Pampers Sole & Luna è il pannolino superconveniente, semplice ed essenziale che garantisce tutto l'asciutto di Pampers e si prende cura della pelle del tuo bambino con delicatezza. Questo grazie al filtrante "Fresco-Asciutto" e all'esclusiva lozione con estratti di aloe che aiuta a proteggere la pelle del tuo bambino da arrossamenti ed irritazioni.

Disponibile nelle seguenti taglie e formati:

·
TAGLIA 2
(3-6 Kg)
pacco singolo

·
TAGLIA 3
(4-9 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 4
(7-18 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 5
(11-25 Kg)
pacco singolo e doppio

·
TAGLIA 6
(15-30 Kg)
pacco singolo e doppio



Pampers ha studiato una Salviettina da usare in ogni occasione, per il cambio, le manine ed il visino. Pampers Sole&Luna con Nuovo Sistema Igienizzante pulisce ed aiuta a rimuovere le impurità ed i germi con tutta la delicatezza di Pampers. Usala anche fuori casa!

Le salviettine Sole e Luna fanno parte della nuova linea di prodotti,
che offre tutta la qualità di Pampers ad un prezzo ancora più conveniente.

Caratteristiche:
nuovo Sistema Igienizzante
con camomilla
ipoallergenica
senza alcool
dermatologicamente testata



Grazie all'esperienza maturata professionalmente, lavorando a contatto con i neonati, abbiamo selezionato una gamma di prodotti dall'eccellente rapporto qualita'/prezzo.

Siamo fornitori di importanti realta' imprenditoriali, Onlus, Aziende e Asili nido.

I tempi sono maturi per un ecommerce low cost dei pannolini Pampers. Il Dr Sandro figlio del titolare della Farmacia Tolstoi, sulle propria pelle ha capito le esigenze delle mamme e dei papà di tutta Italia. Il Dr Sandro è papà di quattro femmine ed continuamente malgrado fosse farmacista, la moglie rimaneva senza pampers. Spesso gli è capitato di essere mandato di corsa dalla moglie a comprare i pannolini pampers. La moglie addirittura lo chiamava in Farmacia quotidianamente per ricordargli di portare a casa i pampers che chissà come mai sono sempre finiti. Stufo di fare da facchino il Dr Sandro un po per scherzo ed un po per gioco ha cominciato a vendere i pannolini pampers ad un prezzo stracciato rinunciando al guadagno. Il Dr Sandro ha ragionato da grande imprenditore, infatti è partito dai bisogni elementari dei neonati, ed giustamente ha pensato che i neonati non hanno bisogno solo dei pannoli pampers. Ora il Dr Sandro consegna i pannolini pampers a tutte le mamme ed a tutti i papà di Italia.

Il Dr Sandro innammorato di tutti i bambini di Italia ha infatti creato altri siti a loro dedicati come www.noleggiotiralatte.it attraverso cui le mamme prenotano il noleggio del tiralatte presso il reparto infanzia della Farmacia Tolstoi.

Il Dr Sandro ha anche creato due bellissimi siti sulla vendita e noleggio di auto a pedali per bambini. Infatti ai siti www.autoapedali.it ed www.macchinaapedali.it è possibile scegliere quale auto o macchina a pedali acquistare al proprio bambino. Il Dr Sandro appassionato ciclista sostiene che i bambini devono essere educati a pedalare fin dai primi anni.
I PAMPERS A CASA TUA CON UN SEMPLICE CLIC



Sole e Luna

Tutto l'asciutto di cui hai bisogno ad un prezzo conveniente.

pack Sole e Luna
Disponibile nelle seguenti taglie e formati:
  • Mini
    TAGLIA 2
    (3-6 Kg)
    pacco singolo
  • Midi
    TAGLIA 3
    (4-9 Kg)
    pacco singolo e doppio
  • Maxi
    TAGLIA 4
    (7-18 Kg)
    pacco singolo e doppio
  • Junior
    TAGLIA 5
    (11-25 Kg)
    pacco singolo e doppio
  • Extralarge
    TAGLIA 6
    (15-30 Kg)
    pacco singolo e doppio

Sole e Luna

Pampers Sole & Luna è il pannolino superconveniente, semplice ed essenziale che garantisce tutto l'asciutto di Pampers e si prende cura della pelle del tuo bambino con delicatezza. Questo grazie al filtrante "Fresco-Asciutto" e all'esclusiva lozione con estratti di aloe che aiuta a proteggere la pelle del tuo bambino da arrossamenti ed irritazioni.

ECCEZZIONALE OFFERTA

Salviettine Pampers Sole e Luna

La pulizia Pampers ad un prezzo conveniente.

pack Sole Luna

Sole Luna

Pampers ha studiato una Salviettina da usare in ogni occasione, per il cambio, le manine ed il visino. Pampers Sole&Luna con Nuovo Sistema Igienizzante pulisce ed aiuta a rimuovere le impurità ed i germi con tutta la delicatezza di Pampers. Usala anche fuori casa!

Le salviettine Sole e Luna fanno parte della nuova linea di prodotti,
che offre tutta la qualità di Pampers ad un prezzo ancora più conveniente.

Caratteristiche:
nuovo Sistema Igienizzante
con camomilla
ipoallergenica
senza alcool
dermatologicamente testata

IDEALI PER IL CAMBIO, LE MANI, E IL VISO. SISTEMA IGIENIZZANTE



Pampers Salviettine Baby Fresh

Prova le nuove salviettine BABY FRESH, il 30% più consistenti
con una trama EFFETTO SPGNA
per garantire una PULIZIA PERFETTA con tutta la delicatezza di Pampers


separatore

Caratteristiche

  • nuovo tessuto
  • nuova chiusura ermetica
  • con Aloe
  • dermatologicamente testate
  • senza sapone
  • senza alcool
  • ripristinano il pH naturale della pelle



Bagno delicato 500 ml € 7.25

Detergente 2 in 1 300 ml € 7.85

Pasta protettiva tubo 100 ml € 4.69

Pasta protettiva barattolo 150 ml € 6,90

Crema corpo 100 ml € 6,85

Crema idratante protettiva 50 ml €3,99

Olio idratante spray da 125 ml € 5,99

Da noi potrete trovare inoltre:

vasto assortimento dibavaglini,

confezioni regalo,

calzine anche della tg.000,

calzine antiscivolo,

fiocchi nascita,

cuscini e materassini per carrozzina.


Inoltre accessori in spugna:

copri materasso, copri fasciatoio, copri seggiolone, copri ovetto,

copri seggiolino auto, riduttore imbottito per seggiolino auto,

riduttore imbottito per seggiolino, imbottitura passeggini



fasciatoi da viaggio plastificati,

ricambio fasciatoio plastificato,

ricambio univesale imbottito per seggiolone,

parapioggia in plastica universali per passeggini,

ombrellini parasole impermeabili all'acqua.


REGGISENI ALLATTAMENTO

1 pz. € 19.90

2 pz. € 29.90

Prezzi imbattibili !


guainette gestanti € 17,90

guainette gestanti vita bassa € 21,50

fascia elastica dopo parto € 19,30

guainetta post parto € 35,90


6 vasetti di frutta MELLIN € 2,78

4 vasetti di carne MELLIN € 2,89


LATTE MELLIN

latte Mellin 1 polvere 800 gr € 15,90

latte Mellin 2 polvere 1.200 gr € 14,90

latte Mellin crescita polvere 1.200 gr € 15,55

LATTE APTAMIL

latte Aptamil 1 polvere 800 gr € 17,50

latte Aptamil 2 polvere 1.200 gr € 16,75

latte Aptamil 3 polvere 800 gr € 13,99

Pannolini Pampers

Cos'è pampers?

Furono introdotti nel mercato italiano a partire dal 1961 con il marcio Lines dalla Fater spa, appartenente al gruppo Angelini, producendo un successo strepitoso. Testimonial della campagna Pampers è stato, fino alla fine degli anni '90 Pippo, un ippopotamo blu ideato e lanciato dall'agenzia pubblicitaria Testa di TOrino.

Storia del pannolino usa e getta

Francesco Angelini, fondatore dell'azienda, era un farmacista di Ancona, che inizia la sua ascesa nel 1919. Nel 1940 fonda Azienda Farmaceutiche Riunite Francesco Angelini (ACRAF) che si occupava della produzione e distribuzione di farmaci. Questo step rappresentò l'inizio del successo dell'azienda. Nel dopoguerra Angelini importa dall'America la vitamina B12, ricostituiente per la cura dell'anemia, particolarmente diffusa al tempo. Gli anni'50 rappresentano il punto di svolta dell'azienda che ce diventa una vera e propria industria, infatti nel '58 è costituita la Fater spa, che si occupò della produzione di pannolini per bambini e di assorbenti femminili con il marchio Lines. Ma è nel 1963 che si verifica il vero boom, infatti con l'incremento demografico e il boom economico le abitudini dalle nuove necessità di vita della popolazione femminile. Infatti le donne iniziano a lavorare e il pannolino usa e getta rappresenta la svolta ideale per le mamme che non si occupano più a tempo pieno della famiglia. Il nuovo marchio Lines è scelto perchè ricorda i materiali con cui erano state relizzate le fasce igieniche usate fino a quel momento.Angelini industrializza il processo di produzione introducendo per primo l'uso delle macchine del computer nella progettazione e nelle linee di produzione.Da qualche anno Angelini ha approfondito l'alleanza con Procter&Gamble consolidando la propria posizine nel settore igienico-sanitario.

La rivoluzione del pannolino Pampers "Usa e Getta"

I pannolini usa e getta sono stati apprezzati dalle donne italiane perchè hanno apportato una vera e propria rivoluzione. Se le donne si sono sempre occupate a tempo pieno della famiglia e dei figli, con lavvento del boom econoico sempre più donne iniziarono a lavorare a tempo pieno con la conseguente riduzione del tempo da dedicare alla cura dei figli e della casa. Nasce la nuova consapevolezza di potersi realizzare professionalmente e allo stesso tempo essere mamma. Con la rivoluzione Usa e Getta la vita delle mamme si rivoluziona, e anche i papà cominciano ad occuparsi congiuntamente dei figli. Cambiare un pannolino non è più una cosa da donne. Un uteriore elemento di novità è che l'introduzione delle taglie, della differenziazione del pannolino in base al sesso del bambino realizzando così un maggiore comfort per i bambini e maggiore facilità nell'acquisto. Nel tempo poi le differenziazioni sono aumentate producendo una moltitudine di pannolini differenti, distinguibili in base al sesso del bambino, all'altezza, alla taglia, al peso, in base alla posizione degli elstici e delle barre di cotone per chiudere il pannolino. Pampers è divenuto un marchio di pannolini, ma non solo, salviette umidificate e altri prodotti accessori che hanno facilitato la vita di milioni di genitori alle prese con cambi di pannolini, pappe e altri piccoli e grandi problemi dell'essere genitore.

@

Tutti i genitori sanno che un sonno tranquillo del proprio bambino è di fondamentale importanza, ed è per questo motivo che i nuovi pannolini della Pampers Baby Dry sono stati studiati ancora più morbidi, con una maggiore capacità di assorbimento. Grazie all'inserimento di un inserto speciale, la pelle del bambino è protetta dal bagnato e dall'umidità per almeno 12 ore. I Pampers Baby Dry sono morbidi e si adattano alla pelle del vostro bambino, dando un senso di benessere e tranquillità .

Tutto l'asciutto Pampers di giorno e di notte .

Avete già preso dei pannolini pampers su internet a prezzo più basso dei negozi?

sto cercando ma fin ora non ho trovato nulla...so che di solito ci sono delle offerte da cogliere al volo,dovrei prendere quelli da 2 a 5 kg per quando sarà appena nata...avete qualche sito da consigliarmi anche non italiano ? grazie

Promozione pannolini alla Farmacia Tolstoi

Ciao ragazze,
Per chi è in città dove è la Farmacia Tolstoi, qui a Milano...
C'é una promozione sugli articoli x bambini.
Ci sono dei mega sconti sui pannolini, del 25%!!!
Pampers (anche quella promozione con il contenitore di plastica) costano circa 17 cent contro i 22 cent normali...
Ho fatto una mega scorta ovviamente!!!

Buona continuazione!!!
Sabi+Raffaele 37+2

Ti do una dritta ma non dirlo a tutti

io per le prime due gravidanze ho sempre fatto ordini dalla Farmacia Tolstoi online . prendevo pannolini pampers baby dry e risparmiavo molto ne prendevo 10 pacchi alla volta. Non ci navigo più da due anni ma ora dovr ricominciare.

Forse è uno dei migliori prodotti per la cura dei bambini mai inventati, il pannolino usa e getta ha decisamente rivoluzionato la vita delle mamme e delle famiglie in generale. Introdotto nel mercato italiano dalla Fater Spa, appartenente al gruppo Angelini, fu dapprima conosciuto con il marchio Lines, lo stesso marchio che ha introdotto anche gli assorbenti igienici femminili, con un grandissimo successo. La Fater spa delegò all'agenzia pubblicitaria Armando testa di Torino tutta la creatività pubblicitaria, da cui nacqua uno dei personaggi pubblicitari più amati dai bambini al tempo di Carosello: l'ippopotamo Pippo. Un ippopotamo blu che, all'interno dei vari scatch, vive diverse avventure. Il pannolno uso e getta, a partire dagli anni '90, diventa globale e assume il marchio Pampers, con il nuovo marchio il pannolino cambia volto, si moltiplicano le tipologie e le forme, oltre ai materiali e agli leementi componenti la linea pampers. Ad oggi infatti Pampers non vuol dire solo pannolini usa e getta, ma sta a significare anche una serie di accessori per la cura del bambino, dalle salviette umidificate ai gadget utili alle mamme. Pampers è stato un vero e proprio fenomeno sociologico costituendo il punto di svolta per le donne italiane che dall'inizio degli anni '60 poterono mantenere il proprio lavoro e contemporaneamente prendersi cura dei propri figli, contribuendo indirettamente a migliorare la propria vita quotidiana.


 
 Noleggiamo i seguenti articoli:

Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.


FARMACIA TOLSTOI  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 01033000157
  Site Map