Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Descrizione
Il suo obiettivo è la RIVITALIZZAZIONE, la rimineralizzazione, ogni volta che si cerca un apporto EXTRA, MA NATURALE, di tutti gli elementi necessari per la massima efficienza del metabolismo.
Da utilizzare quando si desidera ottenere un effetto terapeutico RIVITALIZZANTE IMMEDIATO per l'organismo allo scopo di prevenire il logorio prima di uno sforzo intenso, sia fisico che psicologico.
COMPOSIZIONE
Qualitativa e quantitativa dell'acqua di mare, oceanica, filtrata a 0,22 micron.
Contiene tutti gli ioni minerali dell'acqua di mare. Formula corrente dell'acqua di mare:
Trattamento coadiuvante contro:
Stanchezza fisica e mentale, anoressia, astenia, depressione, ritardo di crescita,
osteoporosi, sincope ortostatica, ipotensione, allenamento sportivo intenso.
Qualsiasi patologia correlata allo squilibrio di ioni.
Dosaggio in fase di attacco:
2 fiale ipertoniche da bere la mattina.
2 fiale ipertoniche da bere a mezzogiorno.
Dosaggio in fase di mantenimento:
1 fiala ipertonica da bere la mattina.
1 fiala ipertonica da bere a mezzogiorno.
Il mare guarisce le malattie degli uomini” (Euripide)
L'acqua di mare è preziosa per la bellezza e la salute: su questo principio si fonda la talassoterapia.
La talassoterapia si avvale delle risorse del mare. L’acqua viene semplicemente filtrata e riscaldata, per preservare tutte le qualità originarie. I fanghi marini e le alghe sono utilizzate per applicazioni locali o impacchi su tutto il corpo, dagli effetti rivitalizzanti o snellenti.
Il sale marino entra nei trattamenti per le sue proprietà esfolianti.
L'acqua di mare si può considerare la più completa acqua minerale, in quanto in essa sono contenuti quasi tutti gli elementi esistenti in natura. Utilizzata in combinazione con il clima marino può curare diversi disturbi e svolgere un'azione rivitalizzante, detergente e antibatterica.
L'acqua di mare è in commercio, con il nome di plasma di Quinton, appena modificata per le esigenze dell'organismo e resa sterile, permettendo così di rimineralizzare l'organismo, ristabilendo il metabolismo minerale alterato e l'equilibrio ionico.
Una cura con acqua di mare moltiplica fino a 10 volte il tasso di magnesio, con notevole miglioramento delle manifestazioni allergiche, dell'assimilazione e diminuendo le fermentazioni gastriche.
Gli uomini si curano con l’acqua del mare da tempo immemorabile: i medici dell’antichità conoscevano già bene le virtù “nascoste” nelle acque salate e la talassoterapia è ancora oggi una pratica curativa assai diffusa. Del resto, tutti siamo fatti d’acqua per il 70% del corpo ed è proprio l’acqua a permettere l’esistenza della vita sulla terra: non sorprende che questa sostanza contenga potenti effetti benefici. Partendo da queste considerazioni, sul finire del XIX secolo il biologo Francese Renè Quinton fece una scoperta sensazionale: dimostrò l’equivalenza chimica fra il sangue e l’acqua del mare, osservando anche che i globuli bianchi dell’uomo sopravvivevano se immersi in acqua marina. Logica conseguenza fu l’inizio dell’utilizzo dell’acqua di mare per via interna, pratica che continua ai giorni nostri con ottimi risultati.
Ecco perché fa così bene
L’acqua di mare, per via della somiglianza con il sangue scoperta da Quinton, contiene tutti i minerali necessari per il corretto funzionamento e la rigenerazione delle nostre cellule ed è in grado di sopperire a eventuali carenze dei minerali stessi nel nostro organismo. Quel che avviene a livello fisiologico grazie al suo utilizzo è la ricostituzione del liquido interstiziale, un fluido acquoso presente fra le cellule che media gli scambi di nutrienti all’interno dei tessuti corporei: mantenere questo equilibrio costituisce una formidabile azione antiaging, poiché ci preserva dal decadimento cellulare.
ACQUA QUINTON? IL RIMEDIO ORIGINALE!
"L'uomo, nel suo ambiente interno, portando un piccolo pacchetto di mare" (1). E 'su questa idea che René Quinton ha avuto l'idea di sviluppare acqua Quinton. Chi non ha sentito parlare di questa acqua? E le sue molteplici proprietà? Ma sapete veramente cosa quest'acqua o questo plasma Quinton? Come le utilizziamo? Quali sono le sue meravigliose proprietà?
I. Le origini di acqua Quinton  
Partiamo dal principio: René Quinton (1867-1925), il biologo e fisiologo francese, si rese conto che l'acqua del mare era un mezzo organico (che è anche il titolo di uno dei suoi libri: "The Water Sea - mezzo organico ", pubblicato nel 1904) e ha avuto l'intuizione che abbiamo potuto utilizzare l'acqua per il trattamento.
Un mezzo organico: che cosa significa? Che l'acqua di mare è vita: Quinton dimostrato tra l'altro che il mare era la fonte della vita, la cellula animale.
De facto, René Quinton ha dimostrato che esistono molte analogie tra il mare e il plasma sanguigno. Come se finalmente il nostro plasma sanguigno era il nostro mare interno. Secondo lui, il nostro corpo potrebbe essere paragonato ad un acquario! Un corpo di invecchiamento sarebbe un acquario con acqua e perde la sua originaria purezza è turbata: ma cambiare l'acqua ei pesci che vivono lì trovano la loro vitalità!
● La teoria: acqua che guarisce
Se si va oltre, come si entra nel campo della memoria cellulare, implica che i nostri corpi devono necessariamente mantenere il ricordo di quel originale acqua, l'acqua del mare ... Così utilizzare mezzi di acqua di mare restituiamo alla nostra organizzazione un elemento che era importante per lui ...
Da qui l'intuizione di René Quinton e se l'acqua di mare potrebbe curare noi?
● Esperimenti e cura: migliaia di vite salvate
Egli ha quindi condotto molteplici esperimenti, come quello di un cane morente dissanguato e acqua perfusi Quinton per dimostrare che la trasfusione di acqua di mare potrebbe integrare o addirittura sostituire trasfusione di sangue (dopo questa sperimentazione, cane era bene!)
Ciò che è stato poi chiamato il "plasma Quinton" è stato utilizzato su larga scala, in particolare sotto forma di iniezione endovenosa, e ha salvato migliaia di vite: dispensari Marins creato agli inizi del XX secolo, il tratto gastrointestinale enterite infantili, il colera , la malnutrizione, ritardo della crescita, la tubercolosi e altri sono stati trattati con successo. I bambini le cui madri hanno ricevuto iniezioni di plasma Quinton durante la gravidanza erano liberi delle patologie che hanno subito i loro anziani.
Poi vennero gli antibiotici ... e metodi di Quinton caddero in disuso.
II. Che cosa è che l'acqua da Quinton?
● Acqua Quinton è un acqua di mare, ma non una qualsiasi!
A seguito di approfondite ricerche, Quinton ha stabilito alcune zone speciali per raccogliere l'acqua: attualmente è raccolto tra i 10 ei 30 metri di profondità, al largo delle coste della Bretagna, nel centro di vortici chiamato vortici. Alcune condizioni devono essere soddisfatti per garantire una perfetta purezza dell'acqua.
● L'acqua viene poi analizzato, filtrato in situ stabilizzata in termini di temperatura per essere trasportati ai laboratori (che sono in Spagna, vedremo dopo il perché), ancora una volta filtrato a freddo (con una microfiltrazione fino a 0, 22μ per l'esattezza), che fornisce una soluzione ipertonica (Quinton ipertonica potabile).
● La concentrazione minerale è molto più elevata di quella del nostro plasma sanguigno, questa acqua è stata spenta con acqua di fonte di minerali bassa (non distillata) per dare una soluzione isotonica questa volta (Quinton isotonica potabile), che corrisponde a vecchio Quinton plasma è stato iniettato per via endovenosa.
III. Come funziona l'acqua Quinton?
● L'acqua di mare contiene tutti gli oligoelementi di cui abbiamo bisogno
L'acqua Quinton è particolarmente interessante, nel senso che contiene tutte le tracce di minerali di cui abbiamo bisogno. Ma non è tutto. Gli studi come quelli di Pierre Moreau, dell'Università di Montpellier, il filosofo della scienza Henry Bergson e il professor Maurice Aubert mostrano che gli animali possono assimilare i minerali solo se questi sono già lavorato con la pianta ( Questo è il motivo per cui non siamo in grado di assimilare i minerali contenuti nelle acque minerali. QED!) Per quanto riguarda l'acqua di mare e in particolare acqua Quinton, fitoplancton e zooplancton trasformare minerali marini, e e renderli biodisponibile.
● oligoelementi altamente assimilati
Inoltre, come ha detto un po 'di pub, "e non è finita' acqua di mare con una dispersione ionica di questi oligoelementi (andare al mare a" carico di ioni negativi "è quasi comunemente inteso!), questi non hanno bisogno di vettori quali picolinates, glicinati e simili. Essi sono direttamente comparabili, qualunque sia il nostro livello di energia o lo stato della nostra parete intestinale.
● Una speciale formulazione micronutrienti
"E non è finita 'plasma Quinton ha le stesse concentrazioni di oligoelementi che il nostro plasma sanguigno. Di qui la sua azione in profondità. Non buttare via!
IV. Qual è l'uso di acqua Quinton?
● Metodi di Utilizzo
L'acqua isotonica può essere usata in iniezioni sottocutanee (alta preferenza al medico).
L'acqua isotonica ipertonica come l'acqua può essere utilizzato in compresse (per i problemi della pelle, per esempio), cataplasmi, collutorio, spray nasale o soluzione di occhio. L'uso più diffuso è l'assunzione orale: una a tre volte al giorno come richiesto. È quindi di ingoiare il contenuto di una fiala Quinton, prendendo primo minuto sotto la lingua con poca acqua. E senza cibo, ma anche trattamenti naturali.
Acqua Quinton copre un ambito, estremamente ampio, alcuni non sono ancora stati trovati.
Prima di tutto, l'acqua Quinton aiuta rivitalizzare il corpo, perché rende vitamine assimilabili. In effetti, un deficit di micronutrienti non consente la corretta assimilazione delle vitamine (prendere tanto vitamina B12 come volete: ma se siete carenza di cobalto, appena usato per svuotare il Cobalt portafoglio è quello che è chiamato un cofattore della vitamina B12).
Si deve essere distinta con "Quinton potabile isotonica" da quella di "Quinton ipertoniche potabili", anche se alcuni squilibri richiedono l'uso alternato di entrambi.
● La soluzione ipertonica
Per la sua stessa ricco di oligoelementi e sali minerali, quest'acqua può caricare le organizzazioni molto rapidamente: la stanchezza mentale o fisica, superlavoro, recupero, demineralizzazione, o malattie acute trovano qui un accompagnamento di scelta.
In caso di acidosi , questa soluzione contribuisce ad un buon equilibrio acido-base: l'acqua ipertonica ha un'azione regolatrice del pH gastrico ed intestinale. I sintomi possono essere causati da acidità del corpo sarà quindi ridotto in modo significativo (anche sintomi le cui cause possono essere multifattoriale, come eczema, psoriasi o asma).
Allergie sono anche alleviati prendendo soluzione ipertonica, come dimostrato Dr. Bensch e molti altri medici (sembra che è soprattutto il contenuto di magnesio in acqua che è un'azione specifica).
La soluzione ipertonica è ideale anche per gli sportivi: le dosi raccomandate sono in corso due lampadine per quindici giorni durante la preparazione di una stagione sportiva, e uno o due bulbi appena prima di completare l'esercizio e estremità.
Il Quinton potabile ipertonica può essere di grande utilità in caso di avvelenamento, per alcuni casi ginecologiche, neurologiche, ecc
● La soluzione isotonica
Questa soluzione funziona in profondità nelle cellule e quindi è particolarmente adatto per i casi di disidratazione (acqua di mare reidratare corpo molto meglio dell'acqua fresca) a carenze di oligoelementi e minerali malattie croniche di ordine.
Questa acqua è ottimale per tutti i casi che rientrano nel sistema renale.
In seguito ai lavori di Louis Claude Vincent, si scopre che l'assunzione di un acqua minerale basso in concomitanza con Quinton plasma ottimizza l'attività di nefroni (unità funzionale dei reni per la purificazione e la filtrazione del sangue ).
E 'anche una soluzione molto interessante per l'uso nel contesto di idroterapia del colon.
Il Quinton potabile isotonica può essere completamente specificata nell'ambito di vari problemi della pelle, per encrinologique, gastroenterologia, ginecologia, immunologiche, neurologiche, urologiche, problemi vascolari dei disturbi DYS , afferma il cancro, ma anche per completare la acqua ipertonica per la convalescenza, contro l'avvelenamento ed è la soluzione ideale per i neonati. L'elenco potrebbe continuare!
● Limiti
La soluzione ipertonica non deve essere utilizzato in caso di insufficienza renale o fragilità del sistema renale, di ipertensione , dieta senza sale, o in donne in gravidanza o molto vecchio. La soluzione isotonica è più sicuro nell'uso.
Inoltre, tutte le acque di Quinton non è la stessa! Infatti, come il plasma Quinton non è riscaldata, in quanto ciò avrebbe ucciso qualsiasi efficacia terapeutica, questo prodotto non ha AMM (AIC) in Francia. Pertanto, i prodotti che si chiamano "Metodo Quinton" sono completamente evitati, e solo le acque di Quinton prodotti in Spagna (il laboratorio ha dovuto lasciare il suolo francese) può dire di essere tale (questi sono Quinton potabile isotonica e ipertoniche Quinton potabile, che è disponibile in salute negozio di alimentari o il sito "chiaro-source").
Tutto questo è un vero peccato, per quanto plasma Quinton fatto meraviglie a iniezioni sottocutanee, in particolare per ernia discale , come prodotti identificati come metodi Quinton (venduti in farmacia, perché avere un AMM) non hanno alcun interesse.
V. Quale futuro per l'acqua Quinton?
Solo una dozzina di medici, come il dottor François Epineuze (trovate le interviste più tardi nelle fonti) utilizzare, in iniezione sottocutanea Francia Acqua Quinton: passaparola rimane il modo più sicuro per sapere chi occupa l'originale plasma Quinton.
In termini di possibilità di utilizzo o futuri, la domanda può sorgere su leucemie, per esempio, dove l'acqua Quinton una grande promessa, ma deve affrontare gli interessi finanziari in corso ...
Se si vuole utilizzare il plasma Quinton come parte di un trattamento terapeutico per iniezione sottocutanea, è bene sapere che alcuni centri all'estero ampiamente Quinton usano l'acqua per scopi terapeutici. La creazione di un tale centro in Francia non è in conformità con le norme sanitarie (che vuole sterile) corrente.
E 'un peccato che tanta cura, fornire tali prestazioni, è che così pochi disponibile in Francia; che dovremmo combattere per la sua utilizzazione, invece di trattamenti pesanti. Ironia della sorte, questo trattamento è stato inventato e sviluppato da un francese (ma il plasma Quinton non è sola in questo!)
Fortunatamente, sono disponibili le soluzioni orali!
Conclusione
Alla fine, guariscono con acqua Quinton evidenzia solo un ritorno a casa: in realtà, non è considerato che la vita ha avuto origine nel mare? Che il mare è la nostra "madre"?
Trattare una malattia riequilibrando il nostro corpo in profondità, renourrissant nostro plasma sanguigno da un plasma marino: è esso-no più bello e più puro modo di collegare l'umano e la Terra? 
Il suo obiettivo è la RIVITALIZZAZIONE, la rimineralizzazione,
ogni volta che si cerca un apporto
EXTRA, MA NATURALE, di tutti gli elementi necessari
per la massima effi cienza del metabolismo.
Da utilizzare quando si desidera ottenere un
effetto terapeutico RIVITALIZZANTE IMMEDIATO
per l’organismo allo scopo di prevenire il
logorio prima di uno sforzo intenso, sia fi sico che
psicologico.
COMPOSIZIONE
Acqua di mare, oceanica, fi ltrata a 0,22 micron.
Contiene tutti gli ioni minerali dell’acqua di mare.
Formula corrente dell’acqua di mare:
Contattare il laboratorio.
CONFEZIONE
Confezione da 30 fi ale da 10 ml di soluzione ipertonica
da bere.
Trattamento coadiuvante contro:
Stanchezza fi sica e mentale, anoressia, astenia,
depressione, ritardo di crescita,
osteoporosi, sincope ortostatica, ipotensione, allenamento
sportivo intenso.
Qualsiasi patologia correlata allo squilibrio di
ioni.
Dosaggio in fase di attacco:
2 fi ale ipertoniche da bere la mattina.
2 fi ale ipertoniche da bere a mezzogiorno.
Dosaggio in fase di mantenimento:
1 fi ala ipertonica da bere la mattina.
1 fi ala ipertonica da bere a mezzogiorno.

 
 Noleggiamo i seguenti articoli:
 
Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
 
CHIEDI INFORMAZIONI

FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
  Site Map