REMOTE ANGEL SOS è l’innovativo dispositivo satellitare, realizzato dalla società MAC&NIL, che consente di trasmettere tramite sms la localizzazione precisa (città, via, n°civico…) del possessore. Le sembianze sono quelle di un piccolo telecomandino da portare comodamente in borsetta, in tasca o legato al collo con l’apposito cinturino.

REMOTE ANGEL SOS è quindi uno strumento in grado di aiutare chi soffre di patologie che intaccano le funzioni cerebrali e che provocano amnesia, disorientamento e stati confusionali. Tra queste il morbo di Alzheimer è la demenza più diffusa, colpendo ad oggi solo in Italia circa 800 mila persone.

La malattia non solo cambia la vita di chi ne soffre, ma anche dell’intera famiglia, specialmente della persona che si prende cura del malato. Quando un malato di Alzheimer comincia infatti a perdere la capacità di riconoscere l’ambiente familiare, si dimentica del proprio nome e indirizzo. Episodi di vagabondaggio e disorientamento diventano una realtà, arrecando ansietà all’intera famiglia. Per questo motivo il dispositivo REMOTE ANGEL SOS vuole offrire un supporto valido per garantire il controllo in tempo reale dello stato fisico e mentale di colui che lo possiede: grazie al servizio “Dove sei” i familiari possono interrogare in qualsiasi momento il dispositivo che risponderà, tramite SMS, con la localizzazione precisa del malato.

Inoltre, è possibile attivare anche la funzione “Vocale” che consente di poter contattare telefonicamente il REMOTE ANGEL SOS avviando automaticamente una conversazione ed ascoltare così cosa sta accadendo.
Da oggi la società MAC&NIL si apre al mercato farmaceutico per rendere il prodotto facilmente reperibile e per offrire ai cittadini la garanzia e la corretta consulenza da parte del proprio farmacista di fiducia.
REMOTE ANGEL SOS, inoltre, rappresenta un valido strumento di sicurezza anche per tutti coloro che vogliono tutelare la propria incolumità in caso di emergenza – come un malore improvviso, un’aggressione o un pericolo inaspettato - comunicando la propria posizione via SMS ai referenti precedentemente impostati. 

Dispositivo GSM/GPRS/GPS all-in-one con antenna e batteria integrate.

Dispositivo di dimensioni molto ridotte (grande quanto un apricancello).

Alcune delle Applicazioni già realizzate:
  • Allarme SOS per Diversamente Abili
  • Allarme SOS situazione di Pericolo/Emergenza
  • Ascolto Ambientale funzionalità Baby-sitter
  • Assistenza Anziani
  • Localizzazione in tempo Reale di Bambini
  • Localizzazione in tempo Reale di Animali

Grazie a Remote Angel SOS è possibile risolvere facilmente situazioni di smarrimento
di persone e/o animali che diversamente possono rivelarsi di difficile soluzione,
come spesso riportato nelle cronache recenti.

Un utente autorizzato può con un semplice sms ottenere la posizione esatta
del soggetto portatore del dispositivo e/o localizzarlo su una mappa online simile a quella di google.

Grazie alla funzione Allarme SOS il portatore del dispositivo può con una semplice operazione
inviare una chiamata di allarme/soccorso ad uno o più numeri preimpostati.

Un utente autorizzato può chiamare il dispositivo che avvierà una chiamata ambientale
senza emettere squilli. In questo contesto il soggetto in difficoltà può dialogare con il soccorritore
oppure per motivi di sicurezza l'utente può decidere di attivare la sola funzione di ascolto.


 
In commercio a 499 euro un dispositivo che consente di localizzare
in qualsiasi luogo e momento un autoveicolo o un individuo in movimento

SHOP ONLINE 

Remote Angel by Macnil
Altro che spionaggio...

YouTube Video


Si chiama "Remote Angel" e il suo nome è tutto un programma. Ma soprattutto sembra davvero essere il rimedio migliore per fronteggiare l'ansia "da genitori". Di che si tratta? Facile. E' un dispositivo che grazie alla tecnologia GPS/GSM/GPRS consente di localizzare in qualsiasi luogo e momento un autoveicolo o un individuo in movimento attraverso un computer, un palmare o addirittura un telefono cellulare. Niente a che vedere con lo spionaggio, ben inteso, piuttosto un vero e proprio "angelo della strada" che consente in maniera semplice ed immediata di ricevere direttamente sul proprio cellulare o tramite web le informazioni sul veicolo monitorato. Insomma un marchingegno per stare tranquille mentre i figli sono in vacanza sapendo sempre dove sono, e magari a che velocità procedono in macchina, specie se sono neo-patentati o semplici passeggeri su veicoli altrui.

YouTube Video


Remote Angel è disponibile sia nella versione per veicoli, con dispositivo da installare all'interno dell'autovettura, sia nella versione per cellulare di ultima generazione, fruibile semplicemente attivando l'apposito servizio Remote Angel Human, appetibile dai figli sempre più "tecnologici". Inviando un semplice sms al dispositivo è possibile conoscere in tempo reale via sms la localizzazione esatta del veicolo e la velocità al quale procede. Attraverso un apposito sito internet, inoltre, si può localizzare e visionare il veicolo su mappe cartografiche satellitari, registrare giornalmente le velocità di marcia, i percorsi e le eventuali soste. In questo modo l'utente ha a disposizione un'autentica scatola nera del veicolo, un angelo custode che accompagna il guidatore 24 ore al giorno.

Le applicazioni del prodotto possono essere molteplici, con importanti risvolti sulla sicurezza stradale: basti pensare alle funzione "Allarme". Grazie ad essa, io sistema allerta automaticamente via sms un parente, un genitore, un amico, o una Centrale Operativa sia nel caso in cui l'autoveicolo sul quale il dispositivo è situato superi una soglia di velocità pre-impostata o fuoriesca da un'area territoriale pre-stabilita, sia nel caso in cui lo stato di ebbrezza del conducente dell'autoveicolo, rilevato da un etilometro, ecceda il livello consentito. 

remote_-angel_SOS.jpg

Arriva l'sms che ti salva la pelle. Basta un semplice click su un nuovo e utile dispositivo che chiama i soccorsi in modo immediato tramite un semplice sms. Un supporto utile alla sicurezza, non solo in città, sui mezzi pubblici o in auto, ma anche tra le mura di casa, in situazioni di pericolo e in caso di improvviso malore.

Niente cellulare, niente software da istallare, un mezzo utile ed essenziale, utilizzabile da tutti, anziani e bambini, che comunica informazioni precise ed essenziali -proprio come quelle di un sms- che arriva a parenti o centrali di soccorso con un messaggio pre-impostato di aiuto e le indicazioni relative alla posizione in cui ci si trova in quel momento (città, via e numero civico).

L'azienda MAC&NIL lancia REMOTE ANGEL S.O.S., un piccolo telecomandino da portare in tasca o in borsetta che grazie al dispositivo satellitare consente di inviare un sms in caso di emergenza con la propria localizzazione trasmessa in tempo reale.

Il dott. Giacinto Fiore, Direttore Commerciale di MAC&NIL, spiega

"Nessuno sembra sentirsi più sicuro nelle città. REMOTE ANGEL consente non solo di sentirsi più tranquilli ma anche di avere a disposizione un dispositivo appositamente dedicato alla nostra sicurezza, che grazie alle ridotte dimensioni riesce a non dare nell'occhio e che non viene riconosciuto da un potenziale aggressore come uno 'strumento di allarme', come invece potrebbe essere un cellulare, e soprattutto maneggevole e immediato in caso di malore o pericolo"

Il dispositivo può essere attivato senza canone, grazie ad una apposita ricarica effettuabile presso un centro di telefonia o rivenditore autorizzato e, in caso di pericolo, basta premere contemporaneamente i pulsanti sui lati per trasmettere l'sms.

E' possibile inoltre attivare la versione 'vocale' che consente ai referenti di poter contattare telefonicamente il REMOTE ANGEL S.O.S avviando automaticamente la conversazione ed ascoltare così cosa sta accadendo.


REMOTE ANGEL S.O.S. Sicurezza in un click

I media ci stanno bombardando con continue notizie di violenze, stupri, aggressioni, quasi che il mondo sembri impazzito.

A onor del vero non sappiamo se è il mondo dell'informazione che sta premendo sull'accelleratore su questo genere di notizie quasi che si voglia dare in pasto al pubblico un grande Colosseo mediatico o ci troviamo in effetti in presenza di una esplosiva crescita di pazzia umana.

Di fatto la sicurezza personale è diventata sempre più importante e la tecnologia in questo arriva sempre più a supporto.
Oggi vi parliamo di Remote Angel S.o.s., un dispositivo piccolo come un telecomandino in grado di aiutarvi con un semplice click.

Proposto dalla MAC&NIL, si tratta di un dispositivo satellitare che consente di inviare un SMS in caso di emergenza con la propria localizzazione trasmessa in tempo reale.
 
Remote Angel Sos consente quindi non solo di sentirsi più tranquilli ma anche di avere a disposizione un dispositivo appositamente dedicato alla nostra sicurezza, che grazie alle ridotte dimensioni riesce a non dare nell’occhio e che non viene riconosciuto da un potenziale aggressore come uno “strumento di allarme”, come invece potrebbe essere un cellulare, e soprattutto maneggevole e immediato in caso di malore o pericolo.

Questo dispositivo è in grado in tempo reale di allertare via cellulare contemporaneamente, un parente, un genitore, un amico, una Centrale Operativa (predisposta per offrire il servizio 24 ore su 24, 365 giorni all'anno) e mettere in condizione di poter intervenire e andare in supporto alla vittima.

Come funziona?
Può essere attivato senza canone, grazie ad una apposita ricarica effettuabile presso un centro di telefonia o rivenditore autorizzato e, in caso di pericolo, basta premere contemporaneamente i pulsanti sui lati per trasmettere l’sms.

Esiste anche una versione di Remote Angel specifica nel campo del TeleControllo di Velocità Autoveicoli e Motocicli. Ottimo per controllare figli o dipendenti.
Oltra ad avvisare un eventuale superamento delle velocità prestabilite, avverte anche se il "controllato" si allontana da una cerchia specificatamente prestabilito (50, 100, 250 Km) dal punto determinato (casa, ufficio, stabilimento).
Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo del San Valentino ed oltre ai classici cioccolatini è possibile aggiungere un regalo tecnologico. Pensato principalmente per tutte le donne che vogliono sentirsi protette nelle grandi città arriva un piccolo telecomando che permette di aumentare notevolmente la sicurezza personale.

Si chiama Remote Angel SOS ed è in grado di allertare, in caso di pericolo, tramite un semplice sms il partner o direttamente la centrale operativa di soccorso. Tre i numeri che è possibile memorizzare ai quali inviare l’esatta posizione.Il device ha le sembianze di un piccolo telecomando e può essere facilmente inserito in una tasca o all’interno di una borsa. In caso di pericolo è sufficiente pigiare un tasto per inviare automaticamente uno short message service con l’indirizzo della propria posizione.

Remote Angel è un’applicazione per cellulari che sfruttando le tecnologie GPS, GSM/GPRS, consente di rintracciare la posizione di un’auto, semplicemente inviando un sms.

Il software svilupatto MAC&NIL in partnership con Tim, Telecom Italia e BlackBerry e disponibile anche in una versione per veicoli, con dispositivo da installare direttamente all’interno dell’autovettura, consente di ricevere informazioni in tempo reale riguardanti la localizzazione esatta, quindi città, indirizzo e numero civico, con l’indicazione della velocità del veicolo monitorato.

I servizi di REMOTE ANGEL Human, inoltre, possono essere molteplici: la funzione Allarme, ad esempio, allerta automaticamente via sms un genitore, un amico o una Centrale Operativa se l’autoveicolo supera una soglia di velocità pre-impostata o fuoriesce da un’area territoriale pre-stabilita.

Attraverso un apposito sito internet, inoltre, si può localizzare e visionare il veicolo su mappe cartografiche satellitari tridimensionali, registrare giornalmente le velocità di marcia, i percorsi e le soste.

Per attivare il REMOTE ANGEL Human sul cellulare è sufficiente scaricare il software dal sito internet dedicato oppure acquistarlo presso un Rivenditore Autorizzato REMOTE ANGEL: negozi di telefonia, negozi di informatica, autoscuole, ma anche concessionarie auto e officine meccaniche a 99 euro. La lista completa dei rivenditori è consultabile sul sito Remote Angel oppure chiamando il numero verde 800 98 52 10 begin_of_the_skype_highlighting            800 98 52 10      end_of_the_skype_highlighting.

YouTube Video

  • Assistenza e Tutela della Salute in Tempo reale - Invio Automatico di Informazioni di TeleSoccorso ai referenti impostati - Localizzazione Satellitare con Indirizzo preciso (via, n°civico, cap, provincia, velocità) -
    9895_1.jpg

    REMOTE ANGEL SOS arriva in farmacia

    L'innovativo dispositivo di controllo satellitare da oggi sarà disponibile nelle farmacie per offrire un valido supporto alla salute e alla sicurezza dei malati di Alzheimer.

    REMOTE ANGEL SOS è l'innovativo dispositivo satellitare, realizzato dalla società MAC&NIL, che consente di trasmettere tramite sms la localizzazione precisa (città, via, n°civico...) del possessore. Le sembianze sono quelle di un piccolo telecomandino da portare comodamente in borsetta, in tasca o legato al collo con l'apposito cinturino.

    REMOTE ANGEL SOS è quindi uno strumento in grado di aiutare chi soffre di patologie che intaccano le funzioni cerebrali e che provocano amnesia, disorientamento e stati confusionali. Tra queste il morbo di Alzheimer è la demenza più diffusa, colpendo ad oggi solo in Italia circa 800 mila persone.

    La malattia non solo cambia la vita di chi ne soffre, ma anche dell'intera famiglia, specialmente della persona che si prende cura del malato. Quando un malato di Alzheimer comincia infatti a perdere la capacità di riconoscere l'ambiente familiare, si dimentica del proprio nome e indirizzo. Episodi di vagabondaggio e disorientamento diventano una realtà, arrecando ansietà all'intera famiglia. Per questo motivo il dispositivo REMOTE ANGEL SOS vuole offrire un supporto valido per garantire il controllo in tempo reale dello stato fisico e mentale di colui che lo possiede: grazie al servizio "Dove sei" i familiari possono interrogare in qualsiasi momento il dispositivo che risponderà, tramite SMS, con la localizzazione precisa del malato.

    Inoltre, è possibile attivare anche la funzione "Vocale" che consente di poter contattare telefonicamente il REMOTE ANGEL SOS avviando automaticamente una conversazione ed ascoltare così cosa sta accadendo.

    Da oggi la società MAC&NIL si apre al mercato farmaceutico per rendere il prodotto facilmente reperibile e per offrire ai cittadini la garanzia e la corretta consulenza da parte del proprio farmacista di fiducia.

    REMOTE ANGEL SOS, inoltre, rappresenta un valido strumento di sicurezza anche per tutti coloro che vogliono tutelare la propria incolumità in caso di emergenza - come un malore improvviso, un'aggressione o un pericolo inaspettato - comunicando la propria posizione via SMS ai referenti precedentemente impostati.

    Remote Angel S.O.S, un SMS che ti salva la vita

    L’SMS che ti salva la pelle. E non parliamo di “messaggiare” in caso di malore, aggressione o di un piccolo incidente domestico, anche perchè non ne avremmo il tempo, ma di un semplice click su un nuovo e utile dispositivo che allerta in modo immediato tramite un semplice SMS. Un supporto alla nostra sicurezza, non solo in città, sui mezzi pubblici o in auto, ma anche tra le mura di casa, in situazioni di pericolo e in caso di improvviso malore. Niente cellulare, niente software da istallare, un mezzo utile ed essenziale, utilizzabile da tutti, anziani e bambini, che comunica informazioni precise ed essenziali, proprio come quelle di un SMS, che arriva a parenti o centrali di soccorso con un messaggio pre-impostato di aiuto e le indicazioni relative alla posizione in cui ci si trova in quel momento, città, via e numero civico.

    L’idea è di MAC&NIL, che lancia Remote Angel S.O.S.: un piccolo telecomandino da portare in tasca o in borsetta, che grazie al dispositivo satellitare consente di inviare un SMS in caso di emergenza con la propria localizzazione trasmessa in tempo reale.

    “Nessuno sembra sentirsi più sicuro nelle città – spiega il Dott. Giacinto Fiore, Direttore Commerciale di MAC&NIL – REMOTE ANGEL consente non solo di sentirsi più tranquilli ma anche di avere a disposizione un dispositivo appositamente dedicato alla nostra sicurezza, che grazie alle ridotte dimensioni riesce a non dare nell’occhio e che non viene riconosciuto da un potenziale aggressore come uno “strumento di allarme”, come invece potrebbe essere un cellulare, e soprattutto maneggevole e immediato in caso di malore o pericolo”.
    Come funziona? Può essere attivato senza canone, grazie ad una apposita ricarica effettuabile presso un centro di telefonia o rivenditore autorizzato e, in caso di pericolo, basta premere contemporaneamente i pulsanti sui lati per trasmettere l’sms.
    E’ possibile inoltre attivare la versione “Vocale” che consente ai referenti di poter contattare telefonicamente il REMOTE ANGEL S.O.S avviando automaticamente la conversazione ed ascoltare così cosa sta accadendo.

    YouTube Video


  •  
     Noleggiamo i seguenti articoli:
     
    Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
    Ultrasuoni, Tiralatte,
    Bilance pesa neonati
    Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
     
    CHIEDI INFORMAZIONI

    FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
      Site Map