CHE COS'È HELLO BIDET

Hello Bidet è la pratica doccetta che consente un'accurata igiene intima, in modo semplice ed igienico, stando comodamente sul WC.


                                             SHOP ONLINE

 

Hello Bidet si collega direttamente al rubinetto, funziona esclusivamente grazie alla pressio


ne dell’acqua, senza necessità di batterie o energia elettrica, il tutto con estrema f

 acilità e praticità!

Hello Bidet è l'ideale per chi non ha il bidet nel proprio bagno o quando si viaggia in paesi in cui normalmente non è in uso il bidet.

Inoltre è particolarmente indicato per chi ha necessità di lavarsi o lavare terze persone senza toccare direttamente le parti intime con le mani.

 

A differenza di altri prodotti simili (noti a volte come "Shattaf") che vanno installati in maniera permanente alle tubature del WC e quindi funzionano solo con acqua fredda, Hello Bidet, in modo del tutto innovativo, si collega in un attimo al lavabo o alla doccia a seconda delle proprie esigenze e consente di regolare prima dell'uso anche la temperatura attraverso il comando del rubinetto.

 

Hello Bidet non necessita di particolare manutenzione e può essere riposto in pochissimo spazio e in maniera discreta dopo l'utilizzo.

  

Hello Bidet è dotato di una valvola di controllo che regola la pressione automaticamente (sistema brevettato), in modo che il getto non sia mai troppo forte, e di un tubo a spirale da 3mt che consente il collegamento al rubinetto anche se distante dal WC.

 

Hello Bidet è disponibile in due confezioni:

Basic: particolarmente indicato per l'utilizzo frequente in casa e dotato di filtro con adattatore;

Travel: ideale per chi viaggia perchè, grazie all'adattatore universale rapido "Addy", in dotazione nella confezione, può essere usato ovunque con estrema comodità. 

 

Puoi acquistare i prodotti Hello Bidet su questo sito nella sezione Shop e verrà spedito a casa tua in pochi giorni; 


L’uso di Hello Bidet garantisce una corretta e accurata igiene intima, prevenendo eventuali infezioni del tratto uro-genitale e anale. 
 Il lavaggio con la doccetta Hello Bidet, infatti, garantisce un livello di igiene superiore poichè non è necessario il contatto tra le parti intime e le mani. 
 L’uso di Hello Bidet è inoltre ideale:
 per chi non ha un classico bidet installato in bagno: l'uso della sola carta igienica non è sufficiente per una corretta igiene e non sempre c’è tempo per una doccia dopo essere andati in bagno.
per tutti coloro che viaggiano e non possono usufruire del bidet per la cura della propria igiene intima quotidiana: per utilizzare Hello Bidet è sufficiente avere a disposizione un rubinetto dove poter montare l'adattatore universale rapido "Addy" (incluso nella confezione "Travel" o acquistabile separatamente come accessorio). Inoltre, essendo molto leggero e di dimensioni contenute, può essere facilmente riposto in borsa o bagaglio.
per chi, ad esempio per motivi religiosi, preferisce lavarsi senza toccare le proprie parti intime con le mani: il getto di Hello Bidet garantisce una corretta igiene intima. 
 per le donne che, a causa della loro particolare conformazione anatomica, hanno bisogno di prestare maggiore attenzione alla pulizia, soprattutto in periodi particolari come quello mestruale: Hello Bidet è ideale anche per una corretta igiene intima vaginale esterna.
per chi ha problemi di mobilità e necessita di lavarsi o essere lavato restando comodamente seduti sul WC: Hello Bidet è estremamente maneggevole e semplice da usare.

COLLEGAMENTO ED USO

COLLEGAMENTO AL RUBINETTO

 

Per l’uso di Hello Bidet Basic ed Hello Bidet Travel occorre collegarsi ad un rubinetto. 

A tale scopo viene fornito, per entrambi i prodotti, un filtro adattatore da montare in sostituzione del normale filtro aeratore, che consente il collegamento e quindi l’utilizzo su tutti i rubinetti standard (Norma CEN_EN 246). Tale filtro consente, comunque, il normale utilizzo del rubinetto senza dover essere più smontato. 

 

Inoltre, l’uso di Hello Bidet è possibile, in modo istantaneo e in ogni luogo, con l’utilizzo dell’ adattatore universale rapido Addy (International patent pending), presente solo nella confezione Hello Bidet Travel o acquistabile separatamente come accessorio per la confezione Hello Bidet Basic.

  

E' possibile collegare Hello Bidet anche al tubo doccia grazie al raccordo multifunzione doccia (accessorio).

 

 

Collegamento con filtro adattatore per montaggio al rubinetto:

In dotazione sia in Hello Bidet Basic che Hello Bidet Travel.

 

 

 

 

1) Svitare il filtro dal rubinetto;

 

2) Avvitare il filtro adattatore Hello Bidet;

 

3) Collegare l'innesto* al rubinetto e utilizzare Hello Bidet.

 

 


 

 

Per poter agganciare Hello Bidet Basic al rubinetto, è necessario sostituire il filtro del proprio rubinetto con il filtro adattatore SOLO la prima volta che si usa Hello Bidet. 

Il filtro è adatto sia a rubinetti con filettatura maschio che femmina.

 

 

 

 

Collegamento al rubinetto con Adattatore Universale Rapido "ADDY"


Fornito in dotazione per la confezione Hello Bidet Travel o acquistabile separatamente come accessorio per i possessori della confezione Hello Bidet Basic.

 

1) Agganciare l'adattatore universale rapido "Addy" al rubinetto, senza svitarne il filtro; 

 

2) Collegare l'innesto* ad "Addy" e utilizzare Hello Bidet. 

 

  

 

"Addy" può essere collegato a tutti i rubinetti con portafiltro per l'uscita dell'acqua con diametro esterno da 16mm a 25 mm e con altezza minima di 5mm.

 

 

  

*USO di HELLO BIDET

 

Una volta montato il filtro adattatore o l’adattatore universale rapido Addy, inserire lo speciale innesto Hello Bidet ed aprire l’acqua regolandola a temperatura tiepida. Si vedrà uscire, da sotto lo speciale innesto di Hello Bidet (Brevettato), un rivolo d’acqua che consentirà di controllare con le mani la temperatura desiderata.

 

Quando la temperatura sarà quella desiderata, posizionatevi sul WC e, premendo il pulsante della doccetta Hello Bidet, godrete dell’uso della doccetta Bidet più pratica, più utile e più versatile presente sul mercato!


IN VIAGGIO CON HELLO BIDET TRAVEL

 

Finalmente con Hello Bidet Travel è possibile avere anche in viaggio una gradevole igiene intima quotidiana. Infatti, grazie all'adattatore universale rapido "Addy" incluso (international patent pending), è possibile collegare in modo semplice e veloce Hello Bidet ad ogni rubinetto!  

 

Hello Bidet Travel permette la cura della propria igiene intima anche in Paesi o luoghi dove non è in uso il tradizionale bidet. E' ideale per l'utilizzo in albergo, in campeggio, camper, barca e in generale quando si è fuori casa.

 

Inoltre, grazie alle dimensioni molto contenute, Hello Bidet Travel può essere facilmente riposto in borsa o valigia.

 

L'adattatore universale rapido "Addy", incluso nella confezione Travel, può essere acquistato anche separatamente come accessorio per la versione Basic.

 

Puoi acquistare Hello Bidet Travel su questo sito nella sezione SHOP e verrà comodamente spedito casa tua in pochi giorni; oppure in farmacia o parafarmacia.

CURIOSITÀ SUL BIDET

Il bidet inizia a comparire negli arredamenti francesi tra la fine del XVII e l'inizio del XVIII secolo, ma non si conosce né la data certa né il nome del suo inventore. La prima testimonianza risale al 1710, anno in cui il probabile inventore, Christophe Des Rosiers, lo installò presso l'abitazione della famiglia reale francese. Erano i tempi di Luigi XIV, il “Re Sole”. Il marchese Jean-Baptiste nel 1731 gli dedicò un capitolo in Thérèse philosophe : “Utilité des bidets”. In realtà il bidet rimase inutilizzato in Francia; a Versailles esistevano 100 bagni ma furono dismessi tutti in una decina di anni.

 

Un altro documento che attesta la comparsa del bidet in quegli anni è legato ad un aneddoto che ha per protagonisti il marchese d’ Argenson e Madame de Prie e risale al 1726.

 

Inizialmente era una vaschetta di forma ovoidale sistemata su un supporto di legno, con quattro piedi, che la manteneva ad un’ altezza adatta per il lavaggio delle parti intime del corpo.  Il mobiletto di fattura raffinata usciva esclusivamente dai laboratori dei grandi ebanisti. Nei registri contabili degli artigiani della prima metà del secolo  XVIII era denominato “ sedia di pulizia”, ma sembra che sin dall’ inizio si fosse imposto il termine di Bidet,  cioè “cavallino”, in quanto la parola bidet è anche il nome francese per indicare il pony. Deriva dalla radice celtica bid, col significato di piccolo, e bidein, piccola creatura. L'omonimia è dovuta alla somiglianza della posizione che si assume durante l'utilizzo del bidet con quella della cavalcata del pony.

 

Infatti per usare la vaschetta era necessario porsi a cavalcioni. In Italia già nel Cinquecento un cavallo piccolo da campagna si chiamava bidetto.

 

I primi prototipi con bacinella di porcellana (a volte di stagno) e materiali pregiati erano commissionati da una particolare élite dell’ aristocrazia, infatti i fruitori di questo sfarzo igienico appartenevano ad una ristretta cerchia di personaggi potenti ed autorevoli, tutti collegati tra di loro.

 

Nella seconda metà del Settecento troviamo testimonianza del primo bidet in Europa utilizzato fuori dai confini francesi, precisamente in territorio italiano, che diede il via alla sua diffusione prima nel Regno delle Due Sicilie e, molti anni più tardi, anche nel resto della penisola. Fu la Regina di Napoli Maria Carolina d'Asburgo Lorena ad essere particolarmente innovativa nel volere un bidet nel suo bagno personale alla Reggia di Caserta.

 

Dal 1900, durante l'età vittoriana, con l'avanzamento tecnologico delle tubature, il bidet, assieme al vaso da notte, divenne uno strumento utilizzato nella stanza da bagno e non più in camera da letto.

 

Nel 1960 invece ci fu l'introduzione sul mercato del bidet elettronico, cioè dovuto all'unione del gabinetto con il bidet, particolarmente utile in piccoli ambienti in cui i due sanitari non troverebbero posto.

 

Ad Unità d’Italia avvenuta, i Savoia fecero l’inventario di tutti gli oggetti che trovarono nella reggia borbonica e, trovatisi davanti a questo strano oggetto sconosciuto ai più, lo definirono come “oggetto sconosciuto a forma di chitarra“.

 

Il bidet ben presto divenne uno strumento diffuso come il vaso da notte e, grazie all’avanzamento tecnologico delle tubature, trovò posto non più nella camera da letto ma nel bagno.

 

Il bidet conquistò i bagni degli italiani ma ancora oggi, a parte in Spagna, in Portogallo, nei Paesi Latini e in Giappone, negli altri Paesi è poco o per niente diffuso.

 

Oggi viene usato dal 97% degli Italiani, dal 47% dei francesi e portoghesi, dal 13% degli inglesi e americani e solo dai 6% dei tedeschi.


Dal seguente elenco è facile dedurre la diffusione storico - geografica di tale radice


Lingue europee:
BIDEUS (latino)
BAITHEON (greco)
BE-THEEKN (etrusco)
BE TWUUS (sassone)
BEODEO (cantabrico - sec. XIII)


Lingue medio orientali
BH DH (ebraico)
BIEHDUOK (copto)
BAEDDOUCH (aramaico)
BAIDDOCH (assiro)

Lingue dell’estremo oriente:
BEODOAH (tibetano)
BIN DEN (cinese manciù)
BAN DEAN (nepalese)
BAIDEHT (sanscrito)

 

E, con Hello bidet, la storia continua e si evolve…

CARTA IGIENICA VS. BAGNO SPRAYERS BIDET                     

 

 La quantità di  carta igienica  usata ogni anno è sconcertante. Nel momento in cui un numero record di persone stanno perdendo il lavoro, non sarebbe meraviglioso per trovare un modo per  risparmiare denaro  e anche aiutare il nostro  ambiente  , allo stesso tempo? E se questa "via" anche aiutato, in termini di  salute ,  igiene  e addirittura ci ha fatto sentire bene? Bene il modo per farlo è quello di ottenere un  Bidet spruzzatore .             

Usiamo 36,5 miliardi di rotoli di  carta igienica  negli Stati Uniti ogni anno, questo rappresenta almeno 15 milioni di alberi macero. Ciò comporta anche 473.587.500.000 galloni di acqua per produrre la carta e 253.000 tonnellate di cloro per scopi candeggio. Il processo di produzione richiede circa 17,3 terawatt di energia elettrica all'anno. Inoltre, vi è l'energia ed i materiali interessati nel confezionamento e trasporto della  carta igienica  per famiglie in tutto il paese.                                        

La carta igienica  costituisce anche un carico significativo sui sistemi di fognatura e impianti di trattamento delle acque. E 'anche spesso responsabile di tubi intasati. In  settiche  sistemi, l'eliminazione di  carta igienica  significherebbe il  serbatoio settico  dovrebbe essere svuotato molto meno spesso.                                                                                                                

Fondamentalmente, la grande industria di produzione di  carta igienica  potrebbe essere eliminata mediante l'uso di  bidet (almeno la maggior parte di esso). Invece di usare  la carta igienica , un spruzzatore bidet  pulisce il posteriore usando un getto d'acqua. È possibile utilizzare la carta igienica per asciugare con, che sarebbe una frazione del vostro uso normale, oppure è possibile utilizzare un asciugamano che effettivamente funziona anche meglio.                                                                                      

La maggior parte di noi non può immaginare di vivere senza  carta igienica . L'americano medio utilizza più di 100 singoli rotoli-circa 21.000 fogli-ogni anno.

Un suggerimento comune è per le persone a passare a  riciclata  carta igienica : 

T il suo è un compito facile, che non sarà nemmeno bisogno di soffrire per! Se ogni famiglia in America commutato fuori solo un rotolo di TP regolare per  riciclata  TP, avremmo:

Salva 470.000 alberi, 
Usa 1,2 milioni di metri cubi in meno spazio in discarica 
risparmiare circa 169 milioni di litri d'acqua                         

Il più grande svantaggio di questo è che molte persone si lamentano del  riciclata  di carta non è così morbida, può anche costare di più. Ma si usa il  bagno Bidet spruzzatore  prima non dovrete stare male per la piccola quantità di  carta igienica  si può ancora utilizzare.                                             

Nessun top-selling di prodotti di carta usi domestici  riciclata  contenuti, e gli attivisti ritengono che l'industria preferisce in questo modo - scaffali dei negozi calza con marche che competono oltre morbidezza, una qualità che viene da fibra vergine albero.

"Sappiamo che le persone si preoccupano l'  ambiente ", dice Darby Hoover, un membro dello staff NRDC, ma molti consumatori ancora non si rendono conto di avere una scelta.

Riciclata  carta può anche costare di più perché il mercato per ora è piccolo. Ma qual è il ritorno potenziale per il passaggio? Settima Generazione, uno dei più grandi  riciclati produttori, stima che:

·                      Un milione di alberi sarebbero salvati se ogni famiglia americana sostituito solo un pacchetto di 250-conteggio delle fibre vergini tovaglioli con il 100 per cento quelli riciclati.

·                      544.000 alberi sarebbero salvati, sostituendo un rotolo da 70 fogli di carta assorbente in fibra vergine.

·                      424.000 alberi sarebbero stati risparmiati sostituendo un rotolo di 500 fogli di carta igienica in fibra vergine.

·                      170.000 alberi sarebbero salvati, sostituendo una scatola 175-count di fibra vergine tessuti del viso.

Ora immaginate quanti alberi si sarebbero salvate se non si utilizza  la carta igienica  a tutti?! 

 

Infine, fare la matematica. Quanto sareste disposti a salvare ogni settimana e poi il mese, se hai smesso di comprare  la carta igienica  del tutto? E questo risparmio sarà solo continuare ad andare avanti e avanti.

Quindi diamo un'occhiata a questo nuovo: È possibile ottenere un metodo di pulizia superiore per voi e la vostra famiglia con il  Bidet spruzzatore a mano . Esso ha diversi  benefici per la salute  (vedi il nostro  benefici  sezione). Si può aiutare l'  ambiente  in una grande strada e non solo oggi o questo mese, ma sempre con la riduzione del numero di alberi tagliati e utilizzati per  carta igienica . È inoltre aiuterete ad abbassare la quantità di energia elettrica utilizzata nel processo di fabbricazione e dei prodotti chimici (leggi: e la nostra dipendenza dalle importazioni di petrolio qui) che possono inquinare il nostro mondo. Esso consente di risparmiare i soldi di tutti i giorni e tutti i mesi da ora in poi e, infine, semplicemente si sente bene! 


Mano Bidet spruzzatore Vantaggi                          

                             

 

        I vantaggi di utilizzare il bagno Bidet spruzzatore sono così tanti che è incredibile che ogni bagno non ne ha uno da ora. Si inizia, naturalmente, con solo essere un modo più pulito e più conveniente per ripulire dopo aver usato la toilette. Se buona igiene è una preoccupazione per voi e la vostra famiglia non c'è niente di meglio di questo. Che da sola avrebbe reso uno dei migliori articoli che hai ogni acquistati. Non c'è più bisogno di salire sul bancone bagno a lavarsi nel lavandino o ottenere bagnato sotto la doccia. Per le donne è particolarmente bello,  come ottengono molteplici vantaggi.  

 

      Ma andiamo non è lasciare fuori gli uomini. Perché una delle cose più belle del spruzzatore bagno è che si può curare (può usare un non-medico che parola?) un problema che molte persone (soprattutto uomini) hanno e nessuno sembra avere una risposta per: prurito rettale . prurito anale come alcuni lo chiamano o addiritturaButt Itchy  come il mio buon amico inglese lo chiama. Io lo chiamo un dolore nel culo, perché questo è quello che è. Scusate la parola contundente ma stiamo parlando di una cosa molto personale qui in modo tanto vale parlare chiaro. E sebbene io non sia un medico di sicuro so che cosa sto parlando, perché ho ​​avuto la maggior parte della mia vita, dall'infanzia a oltre 30 anni come un adulto e non serviva a niente fino a quando ho avuto il mio primo spruzzatore e poi .... andato. Che è di destra, completamente al 100% andato. E no io non sono l'unico. Ho amici che hanno avuto il coraggio di ammettere a me che la stessa cosa è successa per loro dopo l'uso continuato dei loro spruzzatore solo per un paio di mesi.                                             

 

      Vi è abbondanza di informazioni mediche che spiega perché è così e si può fare riferimento ad alcuni di essi nelle nostre pagine di articoli sull'argomento, ma io vi darà la semplice ragione qui. Il Bidet spruzzatorepermette di pulire da soli delicatamente con acqua e su una base continua che elimina il prurito. E 'molto difficile resistere (non potevo) lavarsi in un lavandino o la doccia senza usare sapone e persino un sapone delicato e anche attento lavaggio può irritare la pelle e quindi perpetuare il problema. Oltre al fatto che non importa quanto vi piace stare pulito, non è sempre comodo da lavare, con lo spruzzatore che è. E la cosa meravigliosa è che nessuno sa se ​​questo è il motivo è stato acquistato. Saranno solo pensare che sei una maniaca della pulizia o qualcosa e che non è una brutta cosa è? Ma non è tutto ..... ci sono ancora vantaggi più importanti per l'utilizzo del polverizzatore.                                  

 

     Che ne dici di  emorroidi ? Come ho detto, io non sono un medico appena vissuto e ancora una volta il problema era sparito. Non che fosse un problema di cattivo, ero probabilmente come la maggior parte delle persone (vedi il nostro articolo sul tema), il che significa che ho avuto di loro e talvolta erano peggio di altre volte, ma di solito non troppo male. Ancora una volta è semplice, lo spruzzatore è più delicato sul tuo tush e anche se si verifica qualche difficoltà ci si può dare un po 'di spray dentro per aiutare le cose insieme. Sì è vero, ho detto a spruzzo dentro. Anche se non facciamo affermazioni circa i benefici per la salute specifici che alcuni dicono derivanti dall'uso delle irrigazioni  è un semplice dato di fatto che se uno si sente gonfio o stitico un colpo rapido bella d'acqua nelle tubature può aiutare a far funzionare le cose e tutte in privacy e il comfort della propria casa."Oh, che sollievo è"    

 

     Ora, se queste non sono ragioni sufficienti per voi come su una delle migliori ragioni di tutti? - Ci si sente bene! Che è di destra, oltre ad essere più igienico e pulito, oltre ai benefici per la salute di cui (in particolare), oltre a tutti quei grandi motivi è il semplice fatto che ci si sente veramente bene a lavare il culo con acqua e, inoltre, non devono preoccuparsi di dove e quello che si sta lavando, perché si può spruzzare i vostri problemi di distanza.                  

                        

 

     Se tutti quei grandi motivi per ottenere il vostro spruzzatore oggi non hanno convinto tu, allora forse non ti piace essere troppo gentile con te stesso, e si può sempre farlo per il pianeta. Sì, c'è il beneficio verde troppo = più bisogno di carta igienica . Oh, è ancora possibile utilizzare se si vuole (soprattutto per gli ospiti), solo che non avrete bisogno di molto e io personalmente preferirei un asciugamano. Pensate a tutte le piante che si possono salvare e tutto ciò che i rifiuti solidi che non sarà aggiunto all'ambiente. Sì, si prevede di utilizzare più acqua e se si vive nel deserto, si potrebbe avere un problema, ma ricordate l'acqua non è distrutto, è il più riciclabile di tutte le risorse che usiamo e che non c'è bisogno di crescere di più. Anche gli utenti industriali = produttori di carta igienica usano molta più acqua di quanto si così tagliando sulla carta igienica utilizza realizza un risparmio di acqua netti.           

 

Spero che si può vedere che il bagno Bidet spruzzatore  è davvero la cosa migliore dopo il pane a fette e speriamo di ordinare vostro presto. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.


Il Bidet spruzzatore o Palmare Bidet spruzzatore è una variante del più comunemente conosciuto bidet. Composto da uno spruzzatore palmare che pende accanto alla toilette che permette di pulire il posteriore, e con le donne anche la zona genitale, con acqua dopo aver usato la toilette.

 

Ci sono molti vantaggi di ottenere un  bidet spruzzatore a mano  sopra il  bidet tradizionale  non ultimo dei quali è il costo. Non solo il costo di acquisto esso che è sostanziale (per il bidet full size), ma per il costo di installazione anche. Con il  spruzzatore bidet mano  non è necessario un idraulico per installarlo. Dando per scontato che anche avete lo spazio per montare uno ci sono più ulteriori motivi per non farlo.

 

Per esempio stand-alone bidet non sono semplicemente come efficace a ciò che si suppone di raggiungere e che è la pulizia delle parti basse. Il problema è duplice. Uno, mancano di controllo in quanto sono in una posizione impostata e controllata meccanicamente in modo da avere meno possibilità di arrivare a certi punti. In secondo luogo la pressione dell'acqua è molto meno così quando si pulisce il culo si potrebbe scoprire che non ha davvero fatto il lavoro. Con la  mano tiene spruzzatore  di ottenere il controllo completo e migliore flusso d'acqua che fornisce risultati molto migliori.

 

Un'altra spesso impensato aspetto spruzzatore del bidet convenzionale è che, poiché il meccanismo di spruzzo è meccanico e fuoriesce sotto di voi c'è la possibilità concreta di residuo cade su e stare sul polverizzatore da un utilizzo all'altro, un pensiero più sgradevole.Con l'  spruzzatore palmare  non solo non deve essere direttamente sotto di voi (è più che probabile che si terrà presso un angolo laterale dal momento che è in mano), ma è anche estremamente accessibile per la pulizia (esso) e per la maggiore pressione dell'acqua e il flusso tende ad essere più autopulente.

 

Poi c'è l'aspetto di manutenzione di cui dubito molte persone vogliono cercare di capire perché il tubo di lancio automatico ha smesso di venire fuori sulla loro bidet convenzionale, mentre i potenziali problemi con lo spruzzatore a mano sono minime e molto facile da correggere.

 

Infine vi è la logistica in quanto la maggior parte delle persone solo mettere un bidet convenzionale nel loro bagno padronale, mentre con la mano tesa bidet spruzzatore è possibile metterli in tutte le stanze da bagno in modo che tutti ne traggono beneficio. Una ragione di questo è lo spazio, che di solito solo il bagno principale dispone di spazio sufficiente per lo stand alone bidet. Come si può vedere la  mano tesa bagno bidet spruzzatore  è superiore in tutti i modi di stand alone convenzionale bidet, oh e ho quasi dimenticato ..... che vuole alzarsi e muoversi verso la toilette in un altro posto per ottenere comunque pulite? Questo non sembra una operazione molto sanitarie o efficiente per me a tutti. www.bathroomsprayers.com

 

"Un bidet può anche essere un ugello collegato ad un vaso esistente, o una parte della toilette stesso. In questo caso, il suo uso è limitato a pulire l'ano e genitali. Alcuni bidet di questo tipo presentano due ugelli, quella più corta, chiamato  ugello famiglia , viene usata per lavare l'area attorno all'ano, e quella più lunga ( ugello bidet ) è progettato per le donne a lavarsi le  vulvae .L'ugello è talvolta controllato con un rubinetto esterno alla portata della mano. Tradizionalmente, stile locale  accovacciata servizi igienici  sono stati più comuni neiIndiae sono più conveniente per la maggior parte indiani, soprattutto dei gruppi a basso reddito. Ma con l'avvento della civiltà vasi in stile occidentale occidentali hanno iniziato a diventare più comune, e il modo più conveniente per lavare la zona perianale con queste pentole è semplicemente quello di attaccare un ugello bidet. "*

 

E 'difficile dire come o quando il Bidet spruzzatore è entrato in uso, ma può essere fatta risalire aThailandia per l'uso di acqua per la pulizia in una ciotola mano accanto a un gabinetto alla turca, come lo è ancora oggi, e poi sembra essersi evoluta con moderni impianti idraulici in uno spruzzatore con acqua in pressione.     


  

Emorroidi  e il  Bidet spruzzatore                                           

 

Che cosa sono le emorroidi ?    

                                                      
Il termine emorroidi si riferisce a una condizione in cui le vene intorno all'ano o inferiore del retto sono gonfie e infiammate. Emorroidi possono derivare da tendendo a spostare sgabello. Altri fattori includono la gravidanza, l'invecchiamento, cronica, stitichezza odiarrea , e il rapporto anale. Le emorroidi sono uno dentro l'ano-interno-o sotto la cute intorno all'ano-esterno.

Come vengono le emorroidi prevenuti?                                      
Il modo migliore per prevenire le emorroidi è quello di mantenere feci molli in modo da passare facilmente, diminuendo così la pressione e sforzo, e di viscere vuote il più presto possibile dopo lo stimolo si verifica. Esercizio, tra cui passeggiate, e l'aumento di fibre nella dieta aiutano a ridurre  la stitichezza e proteso con la produzione di sgabelli che sono più morbide e più facili da passare.    

 

 

Quali sono le cause emorroidi s ?      

 

 

Non si sa perché le emorroidi ingrandire. Ci sono diverse teorie circa la causa, tra inadeguato apporto di fibre, prolungata posizione seduta sul water, e cronica sforzare di avere un movimento intestinale ( stipsi ). Nessuna di queste teorie ha forte supporto sperimentale. La gravidanza è una chiara causa di ingrossamento emorroidi , però, ancora una volta, il motivo non è chiaro. Tumori del bacino causano anche allargamento emorroidi premendo vene che drenano verso l'alto dal canale anale. 
Un fatto fisiologico che è noto circa allargata emorroidi che possono essere rilevanti per comprendere il motivo per cui la forma è che la pressione è elevata in un sfintere anale, la muscolo che circonda il canale anale e leemorroidi . Lo sfintere anale è il muscolo che ci permette di controllare i movimenti intestinali. Non è noto, tuttavia, se questa pressione elevata precede lo sviluppo di ingranditi emorroidi  o è il risultato delle emorroidi .Forse durante i movimenti intestinali, aumento della forza è necessaria per forzare feci attraverso lo sfintere stretto. La maggiore forza di taglio applicata alle emorroidi con le feci che passa può trascinare le emorroidiverso il basso e ingrandirle.                                                                                               

* Come sono le emorroidi trattati?                                                                                                                         

* Misure generali: 
Si ritiene generalmente che la stitichezza e tendendo ad avere movimenti intestinali promuovere le emorroidie che le feci dure possono traumatizzare esistenti  emorroidi . Si raccomanda pertanto che gli individui conemorroidi  ammorbidire le feci aumentando la fibra nella loro dieta. Fibra si trova in molti alimenti tra cui frutta fresca e secca, verdura, cereali e cereali. Generalmente 20-30 grammi al giorno di fibre sono raccomandati mentre la dieta americana media contiene meno di 15 grammi di fibre. Supplementare fibre (psyllium, metilcellulosa, o polycarbophil calcio) può anche essere usato per aumentare l'apporto di fibra. Emollienti delle feci e un aumento del bere dei liquidi inoltre può essere raccomandato. Tuttavia, non vi è forte, supporto scientifico per i benefici della fibra, liquidi, o emollienti delle feci.               

Bidet spruzzatore e le emorroidi :

Il principale vantaggio della mano bidet spruzzatore ti dà con le emorroidi è il massimo della semplicità, permette di ottenere pulito con il minimo contatto e irritazione. Sfregamento continuo con la carta igienica può irritare la pelle e aumentare l'incidenza delle emorroidi . Un secondo vantaggio può essere ottenuto utilizzando il spruzzatore come una sorta di dolce fatto in casa colon sparando una raffica di acqua i tubi. Sì è vero, ho detto a spruzzo dentro, non fuori. E 'simile a un clistere ed i benefici che si possono ottenere da uno, ma a velocità di curvatura. In questo modo è possibile ottenere le cose più flessibile e in movimento (senza ottenere grafico qui) e, quindi, anche a lezione emorroidi perché non stai spingendo così tanto e così a lungo. "Oh, che sollievo è"    http://www.bathroomsprayers.com   

Qual è rettale o prurito anale ?

 

Prurito anale , anche conosciuto come prurito anale , è l'irritazione della pelle all'uscita del retto, noto come l'ano, accompagnato dal desiderio di grattarsi. Anche se il prurito può essere una reazione alle sostanze chimiche nelle feci, che spesso implica che non vi è l'infiammazione della zona anale. L'intensità del prurito anale e aumenta la quantità di infiammazione dal trauma diretto di graffiare e la presenza di umidità. Nella sua forma più intensa, prurito anale provoca disagio intollerabile che viene spesso descritto come bruciore e dolore.

Che cosa provoca prurito anale ?

  • Prurito anale può essere causato da sostanze chimiche irritanti negli alimenti che mangiamo, come si trovano in spezie, salse calde e peperoni.
  • Prurito anale può anche essere causato da irritazione di umidità continua nell'ano causata da feci frequenti liquidi, diarrea o fuoriuscita di piccole quantità di feci ( incontinenza ). umidità aumenta la possibilità di infezioni dell'ano, in particolare lievito, particolarmente in pazienti con diabete mellito l'HIV .
  • Il trattamento con antibiotici può anche portare ad una lievito infezione e irritazione dell'ano.
  • La psoriasi può anche irritare l'ano.
  • Passaggi anomali (fistole) dall'intestino tenue o del colon alla cute circostante l'ano possono formare a causa di malattie (come il morbo di Crohn), e queste fistole portare liquidi irritanti per la zona anale.

Altri problemi che possono causare prurito anale comprendono:

  • ossiuri ,
  • emorroidi ,
  • lacrime della cute anale (ragadi) e
  • modifiche della pelle (abnorme crescita locale della cute anale).

 

Come viene prurito anale trattata?

Il trattamento iniziale di semplice prurito è diretto verso alleviare il bruciore e dolore. E 'importante pulire e asciugare l'ano a fondo e non lasciare il sapone nella zona anale. Sforzi di pulizia dovrebbero includere la doccia delicato senza sfregamento diretto o irritazione della pelle o con il panno o un asciugamano. Dopo i movimenti intestinali, tamponi umidi (come salviette per bambini, salviette umide risciacquo e risciacquo salviette detergenti anali) dovrebbero essere utilizzati per la pulizia del ano invece di carta igienica . Se non vi è costante l'umidità presente nel ano o incontinenza sgabello, può essere necessario pulire l'ano con tamponi umidi tra i movimenti intestinali.

Molti prodotti over-the-counter sono venduti per il trattamento del prurito anale . Questi spesso contengono gli stessi farmaci che vengono utilizzati per il trattamento di emorroidi. Prodotti usati per il trattamento del prurito anale sono disponibili come unguenti, creme, gel, supposte, schiume, e pastiglie.

Pomate, creme e gel - se usato intorno all'ano - devono essere applicate come rivestimento sottile. Quando viene applicato al canale anale, questi prodotti devono essere inserite con un dito o un "tubo mucchio." Tubi Pile sono più efficienti quando hanno fori sui lati e alla fine. Tubi Pile devono essere lubrificati con unguento prima dell'inserimento. Supposte o schiume non hanno vantaggi rispetto pomate, creme e gel.

La maggior parte dei prodotti contengono più di un tipo di ingrediente attivo. Quasi tutti contengono un protettore in aggiunta a un altro ingrediente. Solo alcuni esempi di prodotti di marca che contengono un ingrediente in aggiunta al protettore sono discussi di seguito.

Gli anestetici locali

Gli anestetici locali alleviare temporaneamente il dolore, bruciore e prurito da intorpidire terminazioni del nervo.L'uso di questi prodotti dovrebbe essere limitata alla zona perianale e inferiore canale anale. Anestetici locali può causare reazioni allergiche con bruciore e prurito. Pertanto, l'applicazione di anestetici deve essere interrotto se bruciore e prurito aumento.

Protettori

Protectants impediscono irritazione della zona perianale formando una barriera fisica sulla pelle che impedisce il contatto della pelle irritata con aggravante liquido o feci dal retto. Questa barriera riduce l'irritazione, prurito, dolore e bruciore. Ci sono molti prodotti che sono essi stessi protectants o contenenti un protettore in aggiunta ad altri farmaci.

Astringenti

Astringenti causano coagulazione (aggregazione) delle proteine ​​nelle cellule della pelle perianale o il rivestimento del canale anale. Questa azione favorisce la secchezza della pelle, che a sua volta aiuta ad alleviare bruciore, prurito e dolore.

Antisettici

Antisettici inibiscono la crescita di batteri e altri organismi. Tuttavia, non è chiaro se antisettici sono più efficaci di acqua e sapone.

Cheratolitici

Cheratolitici sono sostanze chimiche che causano gli strati esterni della pelle o di altri tessuti a disintegrarsi. Il razionale per il loro uso è che la disintegrazione permette farmaci che vengono applicati sulla ano e zona perianale di penetrare nei tessuti più profondi.

Analgesici

Prodotti analgesici, come i prodotti anestetici, alleviare il dolore, prurito e bruciore da recettori deprimenti sui nervi del dolore.

I corticosteroidi

Corticosteroidi riducono l'infiammazione e possono alleviare il prurito, ma il loro uso cronico può causare danni permanenti alla pelle. Essi non devono essere utilizzati per più di un breve periodo di pochi giorni a due settimane. Solo i prodotti con deboli effetti di corticosteroidi sono disponibili over-the-counter. Prodotti corticosteroidi più forti che sono disponibili dalla prescrizione non deve essere utilizzato per il trattamento di prurito anale.

Che cosa succede se il prurito anale persiste?

Per persistente prurito anale, gli sforzi sono diretti verso l'identificazione di una causa di fondo. Un esame da un medico in grado di identificare rapidamente la maggior parte delle cause di prurito anale. Aggiustamenti nella dieta, può essere richiesto il trattamento di infezioni o interventi chirurgici per correggere la causa di fondo.

 

Il  Bidet spruzzatore  e Anale Itch

 

Per tutte le analisi di cui sopra il Bidet spruzzatore ha la migliore, più semplice e più efficace soluzione. Lospruzzatore Bidet aiuta ad eliminare prurito rettale , consentendo all'utente di ottenere pulito senza irritare la pelle sensibile intorno alla zona anale mediante lavaggio con acqua. E 'così semplice. Sfregamento continuo conla carta igienica , non solo può causare rotture e fessure nella pelle, letteralmente "si strofina il modo sbagliato" togliendo troppo degli oli naturali la pelle ha bisogno. Questo quindi contribuisce alla "prurito" e poi quando si strofinare con maggior vigore a graffiare che prurito c'è di peggio. L'uso di sapone estensivamente può anche peggiorare la situazione come il sapone non solo può irritare la pelle, ma toglie anche più degli stessi oli di cui avete bisogno. Il risultato è un circolo vizioso di sfregamento e di prurito e graffi che possono portare ad emorragie e le emorroidi e un vero e proprio incubo. Il Bidet spruzzatore fornisce un modo più naturale delicato per ottenere pulito e permette di risolvere un problema senza che nessuno nemmeno sul fatto che stai facendo. Non dirlo, spruzzare!  

 La Storia Bidet                                                                 

La maggior parte degli americani non hanno familiarità con l'unico "quarto" apparecchio bagno, lungo un elemento essenziale nelle case sofisticati e alberghi di ParigiRomaCaracas e RioSi chiama il bidet (si pronuncia Bee-Day) e può essere descritto come un piccolo bagno per sedersi dentro                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

 

 

 

Sembra che il bidet ha avuto la sua origine inFranciaEra composto di un semplice ricettacolo incassato utilizzato per contenere l'acqua e supportato in uno sgabello di legno portatile. Il nome Bidet " originariamente significava piccolo cavallo. Cavaliers francesi desiderose di fare il bagno, ma avendo poco tempo per farlo, erano davvero grati per la versione originale del bidet . E 'balneabile parziale di quelle parti del corpo che erano in stretto contatto con le loro selle. Il bidet è quasi sempre collocato accanto alla toilette bagno (come illustrato sopra) ed è in realtà una forma di gabinetto. Esso fornisce comodi servizi per la pulizia intima personale delle aree rettale e genitale del corpo umano di solito non accessibili per il lavaggio quando è completamente vestita.E 'l'innovazione più significativa per l'igiene personale e di servizi igienico-sanitari in quanto l'introduzione di impianto idraulico interno stesso.                                                                                                 

 

Lo scopo principale del bidet è di mantenere per l'utente un costante stato di pulizia dopo ogni utilizzo della toilette. Il bidet deve essere considerata una necessità igienico piuttosto che un simbolo di lusso o stato. L'uso quotidiano del Bidet dovrebbe diventare come convenzionale come lavarsi i denti. Dopo eliminazione, è impossibile per purificare le zone rettale / vaginale con la carta igienica asciutta. L'acqua calda è, ovviamente, un detergente migliore rispetto al più morbido, carta igienica più bella o più costoso disponibile. Qualsiasi lavandaia famiglia o cameriere personale possono testimoniare a questa dichiarazione.       

 

La carta igienica è stata profumata, decorata in colori, antisettico sterilizzato e fatto, ma comunque, è ancora la carta asciutta e solo un passo migliore in miglioramento evolutivo rispetto alle pagine del catalogo per corrispondenza o la foglia di banano barbaro. Se si tratta di routine di lavare le proprie mani dopo aver usato il bagno, è ancora non è più logico per lavare il proprio fondo? I bambini hanno sempre il loro fondo lavato pulito, polvere e coccolati. Tuttavia, dopo la laurea dalla prima infanzia alla fase di auto infanzia affidamento, essi sono autorizzati a ripristinare l'usanza medievale di asciugamani e carta igienica asciutta. Genitori americani sono gli unici responsabili per privare i figli della guida appropriata e di formazione sull'argomento. Forse questo è il risultato della cultura americana puritana e il patrimonio tramandato negli anni.    

 

La maggior parte degli americani sono riluttanti a parlare delle questioni che Bidet sono interessati a. Molte persone considerano il bidet con il ridicolo, pensando che è riservata a parigine di dubbia virtù *, esclusivamente per l'igiene femminile (douche ciotola), oppure a fini profilattici (controllo delle nascite).Quest'ultima non è ovviamente realizzato con lavaggio acqua semplice. Alcuni disinformati Americani sostengono che se la gente prende abbastanza vasche o docce non hanno bisogno del bidet . Occorre rendersi conto che il bidet non è un concorrente della vasca da bagno o box doccia, ma un complemento-ausiliario-impianto. E 'veramente incredibile che, anche se i produttori idraulici americani producono più Bidet di produttori in qualsiasi altro paese, queste stesse Bidet sono esportati lontano da quelle stesse persone che credono che portano il mondo in pulizia personale e abitudini igieniche. Sembra incredibile che il moderno americano che spende tanti miliardi di dollari in cosmetici, farmaci e vari altri prodotti per la cura personale ogni anno, a fronte di spese simili per i servizi medici, dovrebbe essere così preoccupato per delicatezza fastidioso e benessere per il 98% del suo corpo, quando, per la parte migliore di ogni 24 ore ignora beatamente il suo fondoschiena invisibile, ma tuttavia sporchi.                                                                                                                                      

 

 

   Lo stesso americano che utilizza lo spazzolino da denti e "Water Pik" 1-2 - o 3 volte al giorno, non dovrebbe mantenere l'abitudine antiquata di basarsi su carta igienica per realizzare la pulizia. Il Bidet può essere messo a buon uso per vari scopi. I vantaggi terapeutici di lavaggio dopo l'eliminazione sono evidenti a ogni proctologo, ginecologo e medico generale. Fare il bagno degli organi genitali può essere più facilmente realizzabile qui che in una vasca o doccia. Le donne dovrebbero pulire accuratamente la zona vaginale esterna in ogni occasione durante il periodo mestruale. Sembra incredibile che la casa americana, che è così comunemente dotato di ogni comfort, comodità e divertimento gadget, quali: aria condizionata, TV color, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici, spazzolini da denti elettrici e rasoi, set di musica stereo, asciugacapelli e così via, dovrebbe essere così purtroppo manca in un tale apparecchio utile per il bagno. Del resto, gli ospedali americani non sono dotati di Bidet , né sono la maggior parte delle case dei medici americani tra cui proctologists e ginecologi.  

Soldi da bruciare

 

"Money to Burn" Salva con un bidet a mano  
 
         
 
 
Quando è stata l'ultima volta che hai sentito questa espressione? Lui ha i soldi da bruciare. Se siete come me è stato un po '. In questi giorni sembra che anche coloro che sono considerati benestanti stanno guardando le loro spese, e sicuramente non bruciare i loro soldi su. Non c'è mai stato più lo sforzo messo in ricerca di modi per risparmiare denaroda auto ibride a energia pannello solare per siti web coupon e le nuove idee continuano ad arrivare. 
 
Le migliori nuove idee sono quelle che ti permettono di risparmiare denaro e di migliorare la qualità della vita, allo stesso tempo. Una nuova idea il cui tempo è venuto è il Palmare Bidet spruzzatore . Anche se non è davvero nuovo al mondo è relativamente nuovo per il mondo occidentale, semplicemente perché il nostro impianto idraulico è stato storicamente così bene che non è stato ritenuto di essere necessari. Ma naturalmente avversità porta alla creazione e l'alto costo della carta igienica ha portato alla realizzazione che spendendo sotto 50,00 dollari su una mano Bidet spruzzatore kit è possibile risparmiare denaro da ora in poi con i vostri carta igienica acquisti. Non stiamo dicendo che non si dovrebbe comprare la carta igienica più, anche se si può semplicemente utilizzare un asciugamano personale per asciugare se vuoi), è solo che non avrete bisogno di molto molto di esso. È anche possibile acquistare la roba davvero morbido e non sentirsi in colpa. 
 
La cosa veramente grande circa il Bidet a mano è che non c'è bisogno di andare senza di risparmiare soldi come si farebbe normalmente. No in realtà si può anche aggiornare la carta igienica si utilizzati. E non solo di risparmiare denaro, ma si è più pulito e più sano troppo! Se questo non è abbastanza per farvi felici di aggiungere ad essa il fatto che si stanno aiutando l' ambiente senza nemmeno provare, tagliando verso il basso la carta igienica uso e quindi produzione, che tra l'altro usa assegnare più acqua che si intende utilizzare per spruzzare il vostro tush. Infine troverete anche l' Hand Held Bidet rende la pulizia del water e giro molto più facile di quanto non fosse prima, un beneficio che può essere particolarmente bello per quei tempi, quando si mangiava che burrito piccanti per il pranzo!  
 

Il Bidet a mano non è un concetto nuovo e più strano che la doccia è. E 'solo una versione più piccola e più portatile e specifici di esso. E una volta che hai provato vi chiederete come avete fatto ad andare da solo con appallottolò manciate dicarta igienica . Quindi, se stai cercando di pensare a qualcosa di nuovo da regalare per Natale di quest'anno o qualsiasi dono è per questo, dare il dono che, come si suol dire, continua a dare. Dare loro, e voi stessi, qualcosa che farà risparmiare denaro e migliorare per sempre la vostra vita, il tenuto in mano bidet 

Spruzzatore musulmano o Bidet spruzzatore?

 

 
 
 
Ci sono molte persone che pensano che la mano Bidet spruzzatore è in realtà una doccia musulmano o spruzzatore .Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. In realtà molti paesi asiatici usano il Bidet spruzzatore ampiamente e in origine il suo utilizzo avvenne a causa di situazioni non la religione idraulici. 
 
I musulmani possono avere ora incorporata nella loro religione (niente di male a essere pulito quando preghi giusto?), Ma è iniziato con il fatto che molti paesi non fare (o storicamente non ha fatto) hanno l'impianto idraulico superiore della maggior parte dei paesi occidentali. Senza la capacità di scovare enormi quantità di carta igienica nel water, se avevano anche la carta igienica, il concetto sviluppato di usare l'acqua da un secchio di splash e pulire con questo e poi evoluto nel bagno Toilette spruzzatore . 
 
Senza carta igienica era in realtà abbastanza comune ad utilizzare la mano sinistra che è perché storicamente la gente non mangia il cibo con la mano sinistra e ad oggi è ancora un insulto per offrire la mano sinistra in una stretta di mano con molte persone musulmane. Confronti che, per i paesi occidentali, dove molte volte mi è stata offerta una stretta di mano sinistra perché qualcuno stava tenendo qualcosa nella mano destra. Anche in questo caso, perché nella cultura occidentale c'è una storia più giovane e più moderno impianto idraulico con la carta igienica così la mano sinistra non è guardato come uno sporco. Ho sentito dire che a causa di questa realtà non ci sono i mancini in alcuni paesi musulmani in quanto non è consentito dai genitori, ma non ho fatto per dimostrare che. 
 
Quindi è comprensibile perché molte persone a cuore la loro carta igienica e addirittura si arrabbiano quando pensano che qualcuno vuole portarlo via. Oppure possono pensare che lo spruzzatore bidet proviene da paesi arretrati o è un simbolo religioso. Niente di tutto questo è vero. Molti di questi paesi aveva più avanzati della scienza e della medicina prima di Paesi occidentali, semplicemente non hanno avuto il maggior numero di alberi abbattuti per produrre carta igienica con e l'impianto idraulico con acqua costantemente in esecuzione sotto pressione per lavare con. 
 
È possibile mantenere la vostra carta igienica solo che non sarà necessario utilizzare il più. Io preferisco un asciugamano me stesso, voglio dire che non vorresti per asciugare le mani con la carta igienica dopo il lavaggio nel lavandino vero?Questo è antigienico pensi? E 'il mio asciugamano personale. Basta pulire con la carta igienica è la cosa insalubri, io non so nemmeno come si possa fare più quello! Doccia musulmano, Bidet spruzzatore, è solo un nome. La cosa importante èl'igiene bagno e soprattutto in questi giorni anche il risparmio di denaro! Non so quanto una famiglia di 4 o 6 spende ogni mese sulla carta igienica, ma scommetto che aggiunge! Get pulito , verde e salvare verde troppo! Prendi la tua mano Bidet spruzzatore oggi!
appiamo tutti che il bagno non è una sala giochi, ma questo non significa che non si può avere un po 'di divertimento in là. Io non so voi, ma per me il tempo in isolamento nel vecchio "gabinetto", Loo, Banyo, posso essere il più rilassante e piacevole della mia giornata. Questo potrebbe essere il mio triste stato di vita, ma in qualche modo penso che io non sono solo. Naturalmente questo santuario può trasformarsi da Haven all'inferno in un attimo se si hanno interni idraulici sfide. Ciò può essere dovuto a Burrito che hai avuto per il pranzo o troppo alcol la sera prima, chi lo sa e chi se ne frega .... in questo momento, abbiamo solo bisogno di un po 'di aiuto.
 
Quante volte avete lasciato il John con quel sentore che si andavano a dover tornare troppo presto? O che semplicemente non sentire pulito anche dopo l'utilizzo di un mezzo rotolo di carta igienica e praticamente sfregamento tutta la tua pelle di dosso? Bene, ora c'è aiuto, il Bidet spruzzatore a mano  o Bagno spruzzatore . Senza dover alzarsi e andare al lavandino e saltate su di esso o ottenere sotto la doccia (dopo aver già usato forse) si può spruzzare via le macerie incriminata e anche sparare un colpo i tubi per assicurarsi che si sta davvero Fatto . Non solo vi sono pulite, si sente meglio e non c'era bisogno di sottolineare fuori perché si sapeva che aveva che Bidet spruzzatore pronti e in attesa di spruzzare i vostri problemi di distanza. Una spruzzata dietro è un dietro pulito; qualsiasi altra cosa è solo sgommata attesa dietro le quinte.
 
Come il dottor Oz su Oprah ha detto in modo così eloquente: " Se tu avessi pipì o cacca sulla tua mano non si sarebbe pulirli con carta vero? Che ci si lava via . "La più efficiente e igienico modo per lavare i vostri panini fuori è con un spruzzatore bidet . E 'a portata di mano (gioco di parole) è poco costoso, consente di risparmiare denaro, è così facile da usare, si può anche utilizzare per pulire dentro e intorno alla toilette stessa. L'unica cosa che dovete chiedervi è: "Che cosa sono io aspettando?" 


Spruzzatori Bidet Save Water!
 
Spruzzatori Bidet Save Water!

 
Ci sono persone che cercano di giustificare il non ottenere un Bidet spruzzatore a mano  o Bagno spruzzatore  dicendo che vogliono risparmiare acqua. Sembra ragionevole, ma molto simile al governo dicendo che vogliono ulteriormente la pace nel mondo, aumentando la dimensione dei militari si è a corto di realtà. Dire che ci si risparmiare acqua, non utilizzando un spruzzatore Bidet è come dire che ci si risparmiare acqua non lavarsi le mani. Tecnicamente vero, ma in pratica non è una buona idea. 
 
Un Palmare Bidet spruzzatore  (o doccia musulmano come alcuni lo chiamano) è un uso molto più efficiente di acqua quando si tratta di servizi igienici Igiene , per non parlare delle enormi risparmi idrici ottenuti tagliando la necessità di produrre il più carta igienica ! Lo stesso modo di prendere una doccia sarebbe un (uso di acqua) modo dispendioso per pulire le mani più volte al giorno non utilizzare un WC Bidet spruzzatore è un modo dispendioso per ripulire dopo aver usato la toilette. 
 
Nemmeno ricordare che utilizzando carta igienica da sola non è semplicemente pulito, parlando solo di uso dell'acqua qui. Se avete veramente bisogno di risparmiare acqua fare un bagno e poi condividere l'acqua con altre persone! Oppure utilizzare un secchio d'acqua e povero sopra il vostro corpo con una ciotola di plastica, ora che farà risparmiare un po 'di acqua. Ma non usare un spruzzatore Bidet è cattiva pianificazione semplicemente e significa che si finisce per utilizzare più acqua di lavaggio in un modo meno efficiente o che non sarà pulito, che può portare a complicazioni di salute e sociali! Quindi non basta dire che, spruzzare , con una Bidet spruzzatore a mano , non si sa come (e perché) hai vissuto senza di essa.
Prurito anale e la mano tesa Bidet
 
Prurito anale e la mano tesa Bidet 
 
Held mano d'acciaio inox Bidet
 
Sto parlando di prurito anale e la Hand Held Bidet non perché il bidet della mano provoca ma perché cura di esso, tutto, facilmente, e con discrezione. Prurito anale è stato mal diagnosticato per anni con molti cosiddetti esperti sostenendo che è stato causato da improprio igiene (leggi: pulire con la carta igienica) o vermi pin. La realtà è che, anche se queste situazioni certamente si verificano la maggior parte delle persone che hanno sperimentato questo stavano facendo così perché stavano cercando di ottenere troppo pulito! Sì è vero, non è che non stavano cancellando né aveva i vermi, ma sono stati asciugandosi troppo.
   Carta igienica , non importa quanto sia morbido un marchio si acquista, sfregamento contro la pelle sensibile che irrita la pelle e rimuove gli oli naturali del corpo che ha bisogno. Il risultato è che si ha la pelle secca, irritata che poi prude. E tutti sappiamo che cosa tende ad accadere quando si gratta un prurito?! È irritante per la pelle, a volte fino al punto di sanguinamento, e quindi prude ancora di più! Se hai avuto prurito anale si sa esattamente di cosa sto parlando e che non hai mai sentito parlare di un "esperto" in questo modo perché non hanno mai avuto. 
 
E tutto questo tempo probabilmente pensato che ci fosse qualcosa di sbagliato con te, ma non c'è, sei solo sensibile. Che è di destra, sensibile .... la pelle sensibile che ha ottenuto irritato e poi quando la gente prescritto creme e unguenti appena fatto peggio perché ora c'era troppa umidità intrappolata e poi quando asciugò con la carta igienica , che doveva succedere alla fine, allora ricomincia. Soluzione: eliminare la carta igienica, almeno la parte asciugandosi. È necessario ottenere un Hand Held Bidet spruzzatore e poi quando hai spruzzato te pulire è possibile utilizzare un paio di fogli di carta igienica per asciugare con .... senza sfregamento. Personalmente preferisco un piccolo asciugamano me stesso, ma tutto ciò che ti rende felice. 
 
Il Bidet mano ti dà quello che ognuno dice è necessario = la capacità di lavarsi da soli, ma con la comodità di farlo proprio alla toilette, non c'è bisogno di alzarsi e saltare sul bancone lavandino o fare una doccia ogni volta. Con lo spruzzatore in mano si ha il controllo completo di un forte getto d'acqua direttamente a dove e per quanto tempo si desidera. E 'più efficiente e più efficace di un bidet o bidet copriwater per questo motivo. E 'anche assegnare più economico e richiede meno manutenzione. E 'così poco costoso che è pratico per aggiungere Bidet a mano a tutti i vostri bagni, non solo per la moglie è in vacanza anale ma per generale igiene e perché vi farà risparmiare soldi sulla carta igienica .... per sempre. 
C'è una mano Bidet spruzzatore nel vostro futuro?
 

 
C'è una mano Bidet spruzzatore nel vostro futuro?
 
 
Se guardo nella sfera di cristallo vedo un Bidet spruzzatore a mano nel vostro futuro, e il futuro è luminoso, è pulito, è rinfrescante. Non è sicuro se mi credete? Permettetemi di leggere su .... Vedo che risparmiare denaro , perché non c'è bisogno di comprare il più carta igienica come prima e se avete una famiglia i risparmi sono notevoli. Con un bidet a mano non si ha realmente bisogno di carta igienica più solo un piccolo asciugamano per asciugarsi con. È ancora possibile mantenere un po 'in giro, naturalmente, soprattutto per gli ospiti che non possono avere avuto le loro fortune ancora detto, ma si può provare a illuminarli anche. 
 
Vedo l' ambiente viene aiutato da meno carta igienica che viene fabbricato, perché hai un bidet a mano nel vostro bagno ora. Vedo lo stile di vita più verde stai vivendo causando meno carta igienica essere lavata nella fogna o fossa settica. 
 
Vedo tuo e della tua famiglia igiene migliorando perché hai un bidet a mano che consente di ottenere più pulito, più veloce, migliore che mai. Vedo che si avvicina ogni giorno di sentirsi più riposati e con un passo più leggero, perché sentirsi riposati. Questa è una delle vere gioie di una Hand Held Bidet molto simile a fare la doccia, senza che uno si sente un po 'triste e banale. 
 
Nella sfera di cristallo l'immagine sta comparendo di sorrisi sul volto di tutti, perché la loro salute è migliorata perché il bidet a mano aiuta ad abbassare l'incidenza di emorroidi per alleviare costipazione e tendendo, consentendo uno di sparare un getto d'acqua i tubi per sbloccare la situazione . E 'inoltre in grado di eliminare completamente il prurito rettale , consentendo di ottenere pulito senza irritare la pelle sensibile da sfregamento con la carta igienica .
 
Il futuro è vostro da rivendicare se di scegliere a, scegliere i benefici della Hand Held Bidet o scelgono di rimanere al buio, sporco e abbandonato.  
  Toilette Spray Spray o servizi igienici
 
Se si dovesse pensare a qualcosa avete bisogno nella vostra vita quello che viene prima in mente? Un nuovo telefono cellulare o di un nuovo televisore ad alta definizione? Qualunque essa sia garantisco nessuno di loro avrà un costo di poco o migliorare la tua vita tanto quanto un Toilette Spray o tenuto in mano bidet . Si fanno beffe di distanza, ma mi sento fuori. La Toilette Spray costa solo pochi soldi, ma in realtà sarà effettivamente risparmiare denaro a partire dal primo giorno di utilizzo, perché con un Palmare Bidet che quasi non c'è bisogno di carta igienica più. Come una doccia mini-me in mano ti dà una esplosione controllata di acqua che vi lascerà pulita e fresca. Se vuoi puoi fare come faccio io e hanno un piccolo asciugamano accanto al gabinetto per asciugare con. Voglio dire che non avresti asciugare le mani con la carta igienica dopo il lavaggio li vuoi? Concetto stesso. 
 
Ora, oltre a risparmiare soldi sulla carta igienica e ottenere è più pulito il WC Spray o Toilette Spray offre ulteriori vantaggi, come aiutare l' ambiente . Perché se tu e gli altri iniziare a comprare meno della carta igienica allora saranno iniziare a fare di meno e questo significa un minor numero di alberi abbattuti, insieme con meno acqua e prodotti chimici utilizzati nel processo di fabbricazione. Ciò significa anche meno carta arrossato in fognatura o la vostra fossa settica. 
 
Ora un nuovo televisore sarebbe certamente divertente da guardare, ma non ti darà una migliore salute ? Perché un Spray WC può. Si può aiutare con le emorroidi , consentendo di sparare un getto d'acqua i tubi per sbloccare la situazione, un po 'come una pompa di adescamento (se hai mai nemmeno visto o usato una pompa a mano come ho) che riduce lo sforzo e lo sforzo che è spesso associato con l'essere la prima causa di emorroidi . Inoltre si può eliminare completamente prurito anale o prurito anale , consentendo di ottenere pulito da acqua naturale, invece di sfregamento con la carta igienica che irrita la pelle e rimuove gli oli naturali del corpo che portano al prurito. 
 
Per la glassa sulla torta abbiamo la facilità di installazione, sorprendentemente facile rispetto all'installazione di un nuovo televisore o anche cercando di capire come utilizzare un nuovo telefono. Con la Toilette Spray , Hand Held Bidet non hai bisogno di nuove linee di impianti idraulici o elettrici come si collega alla vostra rete idrica toilette esistente utilizzando una valvola a 2 vie che viene con esso. Se ci si trova in un appartamento è ancora possibile ottenere uno perché si può portare con se si sposta, non muss nessuna confusione. Prendi qualcosa di veramente positivo per la vostra vita e "Non dirlo, spruzzare".  


Spruzzatori doccia per l'igiene personale
 
Spruzzatori doccia per l'igiene personale
 

 
Chiunque abbia viaggiato molto è qualche volta, da qualche incontrato una doccia spruzzatore palmare in un hotel Bagno. In Thailandia c'è uno in quasi ogni famiglia e in Medio Oriente, dove sono conosciuti come Docce musulmani sono anche comuni. 
 
In un primo momento si potrebbe guardare con sospetto a queste cose appese al muro accanto al gabinetto (lo so che ho fatto) e può anche pensare che sono per la pulizia del bagno, cosa che essi non capita di essere grande per. Ma no, questi sono principalmente per la pulizia di se stessi. Una volta arrivati ​​sopra la stranezza e infine provare uno si sarà mai guardare indietro. Sarà quindi chiedo perché non sono ovunque, ma soprattutto perché non torna a casa vostra. 
 
La ragione è semplice, la storia diversa e diverso impianto idraulico. Con i moderni impianti idraulici nella maggior parte dei Paesi occidentali e alberi illimitate per fare la carta igienica con non c'era davvero alcun bisogno. I francesi per il loro credito è venuto su con il tradizionale stand alone Bidet quali parole ok, ma che vuole alzarsi e muoversi dalla toilette , oltre le spese aggiuntive e spazio aggiuntivo necessario? 
 
Il Palmare Bidet spruzzatore è una meravigliosa invenzione più o meno allo stesso modo in cui la doccia era. Prima della doccia ognuno doveva fare un bagno o acqua povera sopra la loro testa da un secchio. Come tutti sappiamo la doccia in piedi è infinitamente più divertente e più facile per ottenere pulito con. Lo stesso vale con il igienici doccia ora. A meno che non vi piace essere sporco è il modo migliore e più efficace per ripulire. E come la doccia in piedi ci si sente bene anche! Rinfrescante e più sano a causa della possibilità di sparare un getto d'acqua fino vostri tubi per ottenere più pulito o per aiutare le cose si muove se sei bloccato. 
 
Aggiungere l'equazione che si può risparmiare sulla carta igienica e l'unico motivo per non ottenere una mano Bidet spruzzatore è perché hai paura dell'acqua. 
Hello Bidet: la doccetta da bidet portatile che si tiene in borsa
Hello Bidet: la doccetta da bidet portatile che si tiene in borsa
Hello Bidet: igiene intima a portata di borsa 
Hello bidet è una doccetta per bidet portatile che può essere collegata direttamente al miscelatore del lavandino.
Esiste in due versioni:
Basic: una doccetta asportabile dotata di filtro che va a sostituire quello del rubinetto (adatta dunque a chi vuole utilizzarla in un posto fisso)
Travel: dotata di un adattatore universale che si innesta direttamente sul filtro, qualsiasi esso sia. Il modello è dunque comodo per chi viaggia spesso, soprattutto in paesi dove il bidet è sconosciuto.
La confezione di Hello Bidet (basic) include un libretto di istruzioni, una borsetta per portarlo comodamente in borsa e la doccetta già preassemblata.
 
Uso e montaggio
L’installazione è semplicissima, è sufficiente:
svitare il filtro originale del rubinetto (come quando volete pulirlo);
sostituirlo con quello incluso nella confezione;
all’occorrenza, agganciare la doccetta che si azionerà premendo sul pulsante arancione.
Non sarà necessario togliere ogni volta il filtro perché si tratta di un comune filtro per miscelatori, solo leggermente più alto (immagine centrale).
Bidet portatile Istruzioni Hello Bidet
 Il tubo a spirale arriva sino a 3 metri, dunque a  meno che non abbiate un bagno enorme non avrete problemi. Apparentemente è molto simile alle doccette che sfruttano l’attacco acqua del water (solo fredda), ma Hello Bidet collegandosi al lavandino permette di sfruttarne la miscelazione con l’acqua calda.
hello bidet il bidet portatile 
Attenzione: Ricordatevi di chiudere il rubinetto prima di sganciare la doccetta, altrimenti vi fate il bagno – invece del bidet.
Prezzi e distribuzione
Il prezzo al pubblico è di 28,90 euro per la versione Basic e 38,90 per la versione Travel. A mio avviso un po’ troppo alto come prezzo di lancio, ma l’idea non è male e per un viaggiatore potrebbe essere davvero utilissimo.
Al momento è possibile acquistarlo direttamente online o recandosi presso le farmacie convenzionate (Hello Bidet può essere adoperato anche per l’igiene intima di portatori di handicap che non possono provvedere autonomamente per ovvi motivi).
Non sarebbe male proporlo ai gestori di hotel e b&b stranieri sprovvisti di bidet. “The italian kit“, sarebbe un successone secondo me :-)
 Considerazioni
La mia opinione strettamente personale è la seguente: il prodotto è utile, comodo da portare con sé e presentato bene dal punto di vista del packaging. Probabilmente – ripeto – il prezzo non invoglia alla prova, anche perché suppongo che uno sia portato ad acquistare la versione completa da viaggio.
Il servizio è ottimo, la spedizione è stata rapidissima e la persona con cui ho avuto contatti è davvero molto cortese (cosa che dovrebbe essere ovvia ma non lo è per niente).
 Lo comprereste? 
rosaria 3 luglio 2013
Non ci posso credere!!!che idea originale!!Se lo comprerei?bè costasse un pò meno e se viaggiassi io di più sicuramente si!!
Reply
Simona 3 luglio 2013
Esatto, forse uno sarebbe disposto a comprarlo se viaggiasse molto e il bidet fosse una necessità sentita. Gli italiani all’estero apprezzerebbero :-)
Reply
Cristina 4 luglio 2013
Io lo comprerei subitissimo se fossi costretta a viaggiare più di quanto purtroppo non mi succeda e onestamente, per un buon prodotto, che funziona, il prezzo non mi sembra neanche eccessivo! Tra tutte le stupidaggini esistenti in giro finalmente qualcosa di utile! Tra l’altro, permettetemi di dirlo, l’assenza del bidet è INACCETTABILE per me!!!!!
Reply
Simona 4 luglio 2013
Verissimo, inaccettabile. Insistono col dire che “tanto loro fanno la doccia”… ma io non ci credo. Ogni volta fai la doccia?? Sono d’accordo con te, l’idea ha un ottimo potenziale!
Reply
Gaia 4 luglio 2013
Fosse esistito l’anno del mio Erasmus…studentato internazionale con bagni e docce (facilmente apribili dall’esterno) in comune ma lavandino in camera e lezioni di yoga per lavarsi anche lì…gioie di gioventù!
Ottimo prodotto per chi viaggia spesso, una settimana senza bidet la si può fare (sopratutto dopo aver studiato in un anno di Erasmus tutti i modi di utilizzare il lavandino come bidet…) sinceramente quasi inutile per chi se ne sta sempre a casa dato il prezzo…
Reply
Simona 4 luglio 2013
Ma pensa te! Ecco un’altra possibilità: offrirlo alle case per studenti (italiani – ovvio). Grazie per essere passata di qui Gaia :-)
Reply
Claudia 5 luglio 2013
Anche in Italia potrebbe avere un certo mercato…. io ad esempio preferisco lavarmi i capelli nel lavabo…. questo attrezzino potrebbe essermi utile!!! poi… in valigia per sopperire all’incredibile mancanza del bidet in giro per il mondo (da non credere)!
Reply
Simona 5 luglio 2013
A questo punto perché non anche per i piedi?? Comunque l’idea dello shampo è forte, cavoli a me farebbe comodo in effetti! Grande Claudia!
Reply
Aurora 5 luglio 2013
Devo ammettere che l’idea del bidet portatile è veramente geniale e mi ha entusiasmato parecchio!
M hai fatto morir dal ridere quando ho letto:”Il fatto che cercando informazion sul bidet su Google venga fuori il mio nome è poco entusiasmante, ma sorvoliamo. ” Simpaticissima!
Reply
Simona 5 luglio 2013
Si, no perché parliamone… Sono contenta perché significa che ho fatto un buon lavoro però fa un certo che no?? Grazie di esserti fermata a leggere i miei deliri! Io ti invidio sempre eh… #perdire
Reply
Fausto 13 luglio 2013
Avevo già visto l’articolo che mi è piaciuto subito! L’avrei comprato per mia madre, ma…. non è possibile comporare online???? Problemi del venditore con i pagamenti Paypal??? Maaaahhhhh! :-(
Reply
Simona 13 luglio 2013
Ciao Fausto, dici che hai provato ad acquistare online e non ci sei riuscito? Hai contattato l’azienda? Se non sbaglio sul sito c’è un numero verde, un numero di telefono e un’email. Fammi sapere comunque, d’accordo?
Reply
Fausto 13 luglio 2013
Sono riuscito a fare l’acquisto e non vedo l’ora che arrivi! L’idea è grande, il prezzo è abbastanza alto, ma spero che il prodotto sia all’altezza! :-)
Ciao ciao
Reply
Simona 13 luglio 2013
Bene allora, tienimi aggiornata, mi interessa il tuo feedback. Il mio riscontro è buono :-)
Reply
Fausto 13 luglio 2013
Sicuramente lo sarà anche il mio, vedrai!!! :-)
 
 Noleggiamo i seguenti articoli:
 
Letti ortopedici, Sponde ribaltabili, Asta solleva malato, Carrozzine fisse, Carrozzine pieghevoli per adulti, Carrozzine pieghevoli da bambini, Deambulatori, Montascale, Stampelle, Magnetoterapia, 
Ultrasuoni, Tiralatte,
Bilance pesa neonati
Cyclette, Sollevatori idraulici, Aerosol, Asta porta flebo.
 
CHIEDI INFORMAZIONI

FARMACIA TOLSTOJ  VIA TOLSTOI 17 20146 MILANO P.IVA 09278610969
  Site Map